The Pawnshop of Stolen Dreams
In uno strano paesino chiamato Witchetty Hollow, l'undicenne Florizel è il primo a imbattersi nei curiosi visitatori venuti ad aprire una nuova gastronomia ad occhi aperti e una fabbrica di sacchi-bambini. All'inizio, la povera gente di Hollow è entusiasta: dopo tutto, chi ha i soldi per affittare un bambino vero dai servizi della Storkhouse di questi tempi?
Ma ben presto i sogni ad occhi aperti si trasformano in realtà. I prodotti della Delicatessen sono costosi e gli abitanti del villaggio che commerciano i loro beni nel nuovo Negozio dei Pegni iniziano a scomparire.
Senza soldi per pagare l'affitto, i veri bambini di Witchetty Hollow vengono reclamati dai servizi della Storkhouse a un ritmo allarmante. Riusciranno Florizel e Burble, il ragazzo dei sacchi, a fermare la malvagia attività dei ladri di sogni prima che sia troppo tardi per salvare la conca?
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)