Punteggio:
Il libro è stato ben accolto, soprattutto per la sua attenzione all'accuratezza storica della storia vichinga, senza sconfinare nella fantasia. I lettori hanno apprezzato la narrazione coinvolgente, lo sviluppo dei personaggi e i dettagli della vita quotidiana dell'epoca. Sebbene molti abbiano trovato la lettura avvincente, alcuni hanno espresso il desiderio di archi narrativi più lunghi e hanno ritenuto che il ritmo fosse a volte veloce. Nel complesso, il libro si basa sul primo della serie e lascia i lettori desiderosi di saperne di più.
Vantaggi:Accuratezza storica ben studiata, storia avvincente, forte sviluppo dei personaggi, descrizioni coinvolgenti della vita quotidiana, narrazione veloce, buona qualità della scrittura, hanno lasciato i lettori desiderosi di saperne di più.
Svantaggi:Alcuni lettori avrebbero voluto che fosse più lungo, il ritmo può essere a volte troppo veloce, gli elementi di violenza possono non essere adatti a tutti, l'inizio è lento per alcuni.
(basato su 152 recensioni dei lettori)
Raven's Feast
Hakon Haraldsson torna in questa avvincente avventura storica ambientata nella Norvegia dell'epoca vichinga.
È il 935 d.C. e Hakon Haraldsson ha appena strappato l'Alta Sede del Nord allo spietato fratello Erik Bloodaxe. Ora deve lottare per mantenerlo.
I danesi, affamati di terre, premono da sud per mettere alla prova Hakon prima che possa consolidare il suo dominio. A est, gli Uplander stanno preparando i loro piani per impadronirsi del trono. Non aiuta il fatto che Hakon sia impegnato nel suo sogno di cristianizzare il suo popolo, un sogno che i suoi compatrioti non condividono e al quale si opporranno con tutte le loro forze.
Mentre i suoi nemici si avvicinano e il suo regno inizia a crollare, Hakon e la sua banda di guerrieri giurati devono farsi valere in Raven's Feast, l'avvincente seguito di God's Hammer.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)