Il bambino parla!

Punteggio:   (5,0 su 5)

Il bambino parla! (J. Bridgers Josephine)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Child Speak Out!

Contenuto del libro:

Child Speak Out" è stato scritto per esporre le dure realtà non dette, ignorate e trascurate che colpiscono e hanno colpito molte donne oggi. Facendo luce sulle zone d'ombra che nascondono i segreti dell'umanità, fornisce un mezzo di guarigione alle persone con storie simili, legittimando le loro lamentele e facendo loro sapere che altri hanno percorso lo stesso cammino e non solo sono sopravvissuti, ma sono diventati più forti. Alcune delle cose descritte in questo libro possono essere inquietanti, ma erano un modo di vivere.

In Child Speak Out Josie, la protagonista, ha subito molteplici forme di abuso ma sfugge alla realtà sognando a occhi aperti e trasportando la sua mente in un luogo mitico di pace e felicità, mentre il suo corpo rimane a subire le ingiustizie che le piovono addosso.

La sua incrollabile convinzione che le cose non dovessero andare così le ha dato la determinazione di usare la pressione repressa del silenzio come carburante per far ripartire la batteria del suo spirito e la sua volontà di sopravvivere.

A volte, mentre si destreggiava con il peso di affrontare malattie mentali, abusi fisici e verbali mentre cresceva povera nel sud, si sentiva come se Dio non le avesse dato abbastanza mani. Il dolore e la sofferenza si sono trasformati con l'età e così, man mano che cresceva, crescevano anche i suoi problemi. Da padre a marito, gli uomini della sua vita l'hanno fatta sentire depressa e inutile, così ha avuto paura di parlarne.

Il libro Child Speak Out è più di un semplice libro, è una sirena che suona a tutti coloro le cui orecchie sono state addestrate ad ascoltare il dolore e a soffrire in silenzio. Questo libro permetterà loro di raccogliere le forze e di lottare per reclamare la loro voce nascosta, perché i dolori di domani possono essere evitati oggi. Tutte le orecchie non sono sorde, quindi finché siamo disposti a parlare alla fine saremo ascoltati.

Ci sono molti modi per "parlare" e la parola scritta è potente quanto la parola parlata, quindi per coloro che non possono esprimersi verbalmente Child Speak Out include anche poesie per esprimere il dolore attraverso i versi, motivare e ispirare coloro che vogliono essere ascoltati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780692065808
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il sorriso di Priscilla 2 - Priscilla's Smile Two
Priscilla's Smile Two è una revisione di Priscilla's Smile e Memento. L'autrice ha voluto...
Il sorriso di Priscilla 2 - Priscilla's Smile Two
Il sorriso di Priscilla - Priscilla's Smile
Il sorriso di Priscilla è un invito speciale, l'autrice esprime i suoi pensieri in un genere che è relazionabile...
Il sorriso di Priscilla - Priscilla's Smile
Il bambino parla! - Child Speak Out!
Child Speak Out" è stato scritto per esporre le dure realtà non dette, ignorate e trascurate che colpiscono e hanno colpito...
Il bambino parla! - Child Speak Out!

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)