Punteggio:
Il libro è ben accolto da genitori e assistenti come un'introduzione divertente e coinvolgente allo sport per i bambini più piccoli, in particolare per i bambini intorno ai 2 anni. È caratterizzato da illustrazioni vivaci, rime accattivanti ed è adatto sia per la lettura a casa che come regalo per i nuovi genitori.
Vantaggi:Immagini carine e accattivanti, buon linguaggio in rima, adatto ai più piccoli, mette in contatto le famiglie attraverso lo sport, alta qualità, prezzo accessibile rispetto a libri simili.
Svantaggi:Alcune recensioni non menzionano alcuno svantaggio specifico; tuttavia, è stato espresso il desiderio di avere più libri a tema sportivo.
(basato su 8 recensioni dei lettori)
Baseball Baby
Questa originale serie di libri da tavolo, che inizia con il passatempo preferito dagli americani, il baseball, sarà sicuramente un successo per i lettori più giovani e per gli adulti che amano lo sport.
Un bambino trascorre un pomeriggio al parco con la sua famiglia dove viene introdotto per la prima volta al baseball. Commette qualche errore mentre si riscalda, scende in campo e va alla battuta, ma non si ferma finché non segna l'ultimo punto della giornata e va a letto da vincitore.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)