Punteggio:
Il libro di Matt Mason, “Il bambino che ha mangiato Cincinnati”, è una raccolta di poesie umoristiche e penetranti che catturano le sfide e le gioie dell'essere genitori, in particolare nel primo anno di vita. I lettori apprezzano lo stile di scrittura accessibile di Mason, che unisce l'umorismo a riflessioni oneste sulla vita familiare. Le poesie sono di grande impatto per i genitori, in quanto esplorano le esperienze di tutti i giorni in modo relazionabile, pur mantenendo un senso di profondità ed emozione.
Vantaggi:Contenuto umoristico e relazionale che risuona con le esperienze dei genitori.
Svantaggi:Stile di scrittura accessibile che si rivolge sia agli amanti della poesia che ai principianti.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
The Baby That Ate Cincinnati
The Baby That Ate Cincinnati è una raccolta di poesie sulla genitorialità.
E sui film dell'orrore. Parla dell'altro lato delle cose, quello con la meraviglia e la magia e il terrore di cercare di ridefinire se stessi e il proprio posto nell'universo con quello che è davvero un cambiamento molto strano e monumentale di chi si è, di cosa si fa e di cosa si teme veramente.
In definitiva, come tutti i classici film di paura, alla fine dei titoli di coda il film è in grado di confermare la vita.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)