Il bacio dell'assassino

Punteggio:   (4,7 su 5)

Il bacio dell'assassino (Nowell Butler Joylene)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

In “Il bacio dell'assassino” di Joylene Nowell Butler, la tensione romantica si sviluppa tra Marina Antonovna, un'assassina sovietica, e Mateo Arcusa, un marine americano, sullo sfondo della guerra del Vietnam e dello spionaggio. La loro storia d'amore si intreccia con intrighi politici, traumi infantili e conseguenze del loro passato. Il romanzo è caratterizzato da un'azione incalzante, profondità emotiva e colpi di scena ricchi di suspense, anche se alcuni lettori hanno trovato densi gli spostamenti temporali e la storia politica della narrazione.

Vantaggi:

Ben scritto, con una prosa nitida, uno sviluppo avvincente dei personaggi e una trama incalzante che tiene impegnati i lettori. La profondità emotiva e l'empatia per il protagonista, insieme alla miscela di romanticismo e suspense, creano un'esperienza di lettura avvincente. La capacità di Butler di creare autentici racconti di cronaca nera è messa in evidenza, insieme a descrizioni vivide e a un'ambientazione ben studiata.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno espresso insoddisfazione per i frequenti passaggi tra passato e presente, ritenendoli potenzialmente distraenti. L'incorporazione della storia politica è stata ritenuta eccessiva da alcuni, rallentando la narrazione. Alcuni hanno notato la lunghezza del libro come un piccolo inconveniente, ritenendo che avrebbe potuto essere più conciso.

(basato su 12 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Kiss of the Assassin

Contenuto del libro:

Marina Antonovna, una spia sovietica, e Mateo Arcusa, un tenente della omicidi americano, si incontrano per la prima volta in Cambogia durante la guerra del Vietnam come nemici.

Temendo che l'uomo più potente dell'Unione Sovietica, il presidente del KGB Vladimir Kurenkov, abbia ordinato la sua morte, Marina rischia tutto per disertare negli Stati Uniti. Promette a Mateo che i suoi giorni da assassina sono finiti.

Vladimir è determinato a fare qualsiasi cosa per riportarla indietro e, minacciando la vita di Mateo, costringe Marina a rompere la sua promessa.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781509241606
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il bacio dell'assassino - Kiss of the Assassin
Marina Antonovna, una spia sovietica, e Mateo Arcusa, un tenente della omicidi americano, si incontrano per la prima...
Il bacio dell'assassino - Kiss of the Assassin
Mtowak: La donna che piange - Mtowak: Woman Who Cries
Un omicidio avvolto nel dolore e nel mistero... Quando il ministro della Difesa canadese in pensione,...
Mtowak: La donna che piange - Mtowak: Woman Who Cries

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)