Il 100 nero

Punteggio:   (4,2 su 5)

Il 100 nero (Columbus Salley)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è molto apprezzato per i suoi contenuti dettagliati sugli afroamericani influenti, che lo rendono una risorsa preziosa sia per le biblioteche personali che per la ricerca accademica. I lettori ne apprezzano le condizioni e la profondità delle informazioni.

Vantaggi:

Informazioni dettagliate sugli individui, preziose per la ricerca e la conoscenza generale, ottimo stato di conservazione, è un capolavoro nelle biblioteche e importante per la comprensione della storia nera.

Svantaggi:

Non sono stati segnalati potenziali inconvenienti del libro.

(basato su 5 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Black 100

Contenuto del libro:

Columbus Salley ha selezionato i cento afroamericani più influenti di tutti i tempi e li ha classificati in base al loro contributo alle culture di tutto il mondo e alla lotta per l'uguaglianza.

Da Martin Luther King (1) e Harriet Tubman (12) a Louis Armstrong (68) e Arthur Ashe (98), ecco i cento che hanno modificato radicalmente il modo in cui milioni di americani, di ogni colore, vivono nella nostra società.

Per ognuno dei cento, il Dr. Salley fornisce uno schizzo biografico e un resoconto delle ragioni che hanno portato alla classificazione di ciascun individuo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780806515502
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Il 100 nero - The Black 100
Columbus Salley ha selezionato i cento afroamericani più influenti di tutti i tempi e li ha classificati in base al loro contributo alle culture di tutto...
Il 100 nero - The Black 100

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)