Ieri eravamo tutti qualcun altro

Punteggio:   (4,7 su 5)

Ieri eravamo tutti qualcun altro (Omar Holmon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

La raccolta di poesie di Omar Holmon “We Were All Someone Else Yesterday” è celebre per la sua profondità emotiva, l'umorismo e la narrazione coinvolgente. Le poesie oscillano tra le risate e le lacrime, raccontando le esperienze di Holmon con il dolore, in particolare la perdita della madre, ma anche riflettendo sull'amore, la famiglia e le complessità della vita. I recensori hanno elogiato la capacità di Holmon di trasmettere vulnerabilità e umorismo nelle sue opere, rendendole comprensibili a chiunque abbia vissuto una perdita.

Vantaggi:

Il libro contiene poesie potenti e commoventi che mescolano umorismo e profonda emozione. La scrittura di Holmon è descritta come onesta e accessibile, in grado di coinvolgere i lettori attraverso i temi del dolore e dell'identità. Molti recensori hanno trovato particolarmente toccanti le esplorazioni dell'amore e dei legami familiari e molti hanno espresso una forte risposta emotiva al suo lavoro, sottolineando la capacità del libro di evocare risate e lacrime.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare che l'esplorazione del lutto e della perdita sia troppo pesante o emotiva per i loro gusti. Inoltre, coloro che preferiscono stili poetici più tradizionali potrebbero non apprezzare appieno il background della poesia slam di Holmon e il suo tono colloquiale.

(basato su 8 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

We Were All Someone Else Yesterday

Contenuto del libro:

Un testo ibrido che affronta con urgenza l'articolazione della crescita e del dolore.

Dopo la perdita della madre, Omar Holmon impara a vivere immergendosi nella cultura popolare, diventando esperto nell'utilizzare le molteplici modalità della cultura pop per esprimere le proprie emozioni. Questo libro è composto sia da poesie che da saggi, intrisi sia di tristezza che di inconfondibile umorismo.

Ricco di riferimenti che si possono toccare con mano, indipendentemente da ciò che si conosce o non si conosce, questo libro è caldo e invitante.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781943735686
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:104

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ieri eravamo tutti qualcun altro - We Were All Someone Else Yesterday
Un testo ibrido che affronta con urgenza l'articolazione della crescita e del dolore. Dopo...
Ieri eravamo tutti qualcun altro - We Were All Someone Else Yesterday

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)