Identità sbagliata

Punteggio:   (4,6 su 5)

Identità sbagliata (Doug Dane)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “Identità sbagliata” di Doug Dane è molto apprezzato per il suo approccio diretto allo sviluppo personale e alla scoperta di sé. I recensori apprezzano l'autentica condivisione di esperienze personali, i passi da compiere e l'effetto di trasformazione che ha sulla vita dei lettori, in particolare per coloro che lottano con la propria identità e con i traumi del passato. Molti lo raccomandano come una lettura obbligata per chiunque voglia migliorare la propria immagine di sé e la soddisfazione generale della propria vita.

Vantaggi:

Lezioni potenti e d'impatto che risuonano con i lettori.
Indicazioni dirette e attuabili.
L'autenticità e l'esperienza personale dell'autore aumentano la relatività.
Efficace per superare i traumi e gli errori di identità.
Organizzato in capitoli digeribili con esercizi utili.
Raccomandato da più recensori per il suo potenziale di cambiamento della vita.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare la natura onesta e diretta del contenuto scomoda o scatenante.
Alcune recensioni suggeriscono che potrebbe non risuonare con forza con chi non ha familiarità con i concetti di auto-aiuto.
Non sono state rilevate critiche specifiche, il che indica una generale mancanza di svantaggi importanti.

(basato su 20 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Mistaken Identity

Contenuto del libro:

Prima di nascere, sono stato predisposto all'abuso".

Così inizia la storia di Doug Dane, che ha subito anni di abusi fisici e sessuali che lo hanno lasciato distrutto, segnato e incapace di instaurare relazioni sane.

Vivere con il senso di colpa e la vergogna è diventata la norma e lui non capiva da dove venisse il suo disgusto per se stesso. L'abuso subito durante l'infanzia era stato bloccato per la maggior parte della sua vita adulta. Non pensava affatto di aver subito abusi.

All'età di trentacinque anni, in procinto di divorziare per la seconda volta in quattro anni, Doug si rese conto che stava vivendo come un topo intrappolato in un labirinto: ansioso, disperato, facendo sempre le stesse svolte sbagliate in una futile ricerca di pace. Quel momento è stato il catalizzatore per l'inizio di un viaggio verso la libertà, un viaggio che lo avrebbe portato attraverso anni di scoperta di sé attraverso il quale ha trovato la semplice verità: i tuoi abusi e maltrattamenti non sono accaduti per colpa tua, ma semplicemente sono accaduti a te. Potete liberarvi dal senso di colpa e dalla vergogna del passato. Siete degni di qualcosa di più! Quando Doug ha reso pubblica la storia della sua vita, ha sentito che doveva esserci un modo migliore. Ha passato anni a cercare di trovarlo, ma ha scoperto che non era poi così difficile e non doveva richiedere così tanto tempo. Mistaken Identity è una tabella di marcia, non solo un libro da leggere.

30 semplici lezioni di vita che iniziano il vostro viaggio verso la liberazione.

Verità affermative che vi liberano dal senso di colpa e dalla vergogna.

Passi facili e pratici che potete compiere fin da ora per lasciare andare il vostro passato e iniziare a sentirvi meglio con voi stessi.

Seguite i consigli che vi vengono dati. Lasciate che il libro lavori su di voi. Sperimentate la trasformazione che vi aspetta.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781637631669
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:240

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Identità sbagliata - Mistaken Identity
Prima di nascere, sono stato predisposto all'abuso". Così inizia la storia di Doug Dane, che ha subito anni di abusi fisici e sessuali...
Identità sbagliata - Mistaken Identity

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)