Identità: Nuove architetture commerciali, culturali e della mobilità

Identità: Nuove architetture commerciali, culturali e della mobilità (Graft)

Titolo originale:

Identity: New Commercial, Cultural and Mobility Architecture

Contenuto del libro:

GRAFT, che opera a livello internazionale nei settori dell'architettura, dell'urbanistica, del design e del branding, si caratterizza per una pratica progettuale sperimentale e interdisciplinare e per un linguaggio progettuale orientato al futuro.

Come “ufficio ibrido”, GRAFT sviluppa un'architettura dinamica nell'ambito di commissioni regolari; tuttavia, gli architetti avviano anche progetti propri e soluzioni sistemiche per compiti sociali, ecologici o estetici. La monografia presenta in modo esaustivo gli edifici di GRAFT nei settori dell'architettura aziendale, dell'edilizia per uffici e del commercio al dettaglio.

In circa 40 progetti generosamente illustrati, distribuiti in vari continenti, la pubblicazione documenta un ampio spettro delle più diverse realizzazioni in cui la rispettiva cultura aziendale è incorporata nel multiforme linguaggio architettonico di GRAFT.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783035619164
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Identità: Nuove architetture commerciali, culturali e della mobilità - Identity: New Commercial,...
GRAFT, che opera a livello internazionale nei settori...
Identità: Nuove architetture commerciali, culturali e della mobilità - Identity: New Commercial, Cultural and Mobility Architecture

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)