Identità in questione: Lo studio dei rifugiati tibetani nell'Himalaya indiano

Identità in questione: Lo studio dei rifugiati tibetani nell'Himalaya indiano (Akshay Sachdeva Swati)

Titolo originale:

Identity in Question: The Study of Tibetan Refugees in the Indian Himalayas

Contenuto del libro:

“Identità in questione: The Study of Tibetan Refugees in Indian Himalayas” si concentra sul profilo socio-economico e sulla questione dell'identità tra le comunità tibetane diasporiche, in particolare quelle insediate nell'Himalaya indiano.

Attraverso l'incorporazione della nozione di integrazione, essenziale nella formazione e nella formulazione dell'identità di un individuo, questo libro esplora i sentimenti dei rifugiati tibetani in merito all'esistenza di un consenso condiviso tra loro e gli altri, o se si sperimenta un senso di dislocazione. Questo lavoro importante e tempestivo fa luce anche sulla questione della crisi d'identità dei giovani tibetani e sull'identità conflittuale dei ruoli di genere delle donne tibetane rifugiate.

L'approfondimento di questi temi è essenziale per una maggiore comprensione delle varie situazioni incontrate dalle comunità diasporiche del Tibet. Pertanto, coloro che cercano di comprendere la questione attraverso l'impegno accademico e il processo di definizione delle politiche potranno trarre beneficio da questo lavoro.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781648892318
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Identità in questione: Lo studio dei rifugiati tibetani nell'Himalaya indiano - Identity in...
“Identità in questione: The Study of Tibetan...
Identità in questione: Lo studio dei rifugiati tibetani nell'Himalaya indiano - Identity in Question: The Study of Tibetan Refugees in the Indian Himalayas

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)