Identificazione comparativa delle ossa: Subadulto umano e non umano - Guida da campo

Punteggio:   (5,0 su 5)

Identificazione comparativa delle ossa: Subadulto umano e non umano - Guida da campo (L. France Diane)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Comparative Bone Identification: Human Subadult and Nonhuman - A Field Guide

Contenuto del libro:

Sulla scia del successo, e mantenendo il formato, di Comparative Bone Identification: Human Subadult and Non-Human (ISBN: 9780367777883), Comparative Bone Identification: Human Subadult and Non-Human - A Field Guide presenta nuove immagini di ossa umane che rappresentano molti stati di maturazione, dal neonato ai 20 anni, in confronto alle ossa di diverse specie animali.

Altamente illustrato, il libro adotta un approccio visivo e fornisce annotazioni complete che evidenziano le caratteristiche salienti delle ossa più comunemente scoperte. Sono incluse le ossa più piccole di feti e di esseri umani subadulti rispetto alle ossa di uccelli, rettili, mammiferi marini, pesci e una rana con cui le ossa umane possono essere confuse. Le foto a colori forniscono esempi chiari per l'uso da parte delle forze dell'ordine, degli investigatori di morte medica, degli antropologi forensi, degli studenti e dei lettori che desiderano distinguere le ossa umane da quelle di una varietà di specie animali.

Il libro non vuole essere una guida esaustiva sugli scheletri umani e non umani. Offre una miriade di foto e illustrazioni per aiutare l'identificazione ed evitare alcune delle ossa animali più comunemente confuse con quelle umane. Il libro inizia con una sezione introduttiva sull'osteologia generale e spiega le principali differenze anatomiche tra l'uomo e gli altri animali. La seconda sezione confronta le ossa umane e non umane, classificate per tipo di osso, e comprende la maggior parte delle ossa principali dell'uomo e dei non umani. La terza sezione presenta delle radiografie che illustrano l'età documentata nell'uomo.

Comodamente progettato per l'uso sul campo, Comparative Bone Identification: Human Subadult to Nonhuman - A Field Guide offre agli utenti una guida comparativa pratica che presenta le differenze tra le specie per quasi tutte le ossa del corpo. Il libro è una preziosa risorsa di informazioni di facile accesso per investigatori e antropologi forensi, da utilizzare in laboratorio o sul campo.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780367484514
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2021
Numero di pagine:294

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Manuale di laboratorio e quaderno di lavoro per l'antropologia fisica - Lab Manual and Workbook for...
Con il MANUALE DI LABORATORIO PER L'ANTROPOLOGIA...
Manuale di laboratorio e quaderno di lavoro per l'antropologia fisica - Lab Manual and Workbook for Physical Anthropology
Identificazione comparativa delle ossa: Subadulto umano e non umano - Guida da campo - Comparative...
Sulla scia del successo, e mantenendo il formato,...
Identificazione comparativa delle ossa: Subadulto umano e non umano - Guida da campo - Comparative Bone Identification: Human Subadult and Nonhuman - A Field Guide
Identificazione delle ossa umane e non umane: Una guida concisa sul campo - Human and Nonhuman Bone...
In Human and Nonhuman Bone Identification: A Color...
Identificazione delle ossa umane e non umane: Una guida concisa sul campo - Human and Nonhuman Bone Identification: A Concise Field Guide

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)