Idee presidenziali

Punteggio:   (4,6 su 5)

Idee presidenziali (Antonio Garci)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 23 voti.

Titolo originale:

Ideotas Presidenciales

Contenuto del libro:

Una storia sfortunata e molto umoristica dei presidenti del Messico.

Attenzione: per quanto possano sembrare ridicole, tutte le storie contenute in questo libro sono assolutamente vere. Beh... quasi.

Arrivavano per il loro primo giorno di lavoro e nessuno parlava con loro perché stavano arrivando.

Raccomandato - o perché avevano dato il loro collare alla persona che aveva il lavoro prima di loro. Non sapevano di cosa si trattasse, l'unica cosa chiara era che tutti odiavano il capo e loro erano il capo. Unisciti a noi per ripercorrere la triste storia dei primi governanti del Messico.

Antonio López de Santa Anna perse tutte le battaglie con gli Stati Uniti, tranne quella a cui non partecipò; Porfirio Díaz inventò il Día del Grito per celebrare il suo compleanno e Francisco I. Madero comunicò “spiritualmente” con Benito Juárez per avere una guida. Tutti i presidenti, dall'Indipendenza alla Rivoluzione, sono riuniti in questa edizione dalla penna del celebre vignettista Antonio Garci. Il suo umorismo è il cannocchiale ideale per osservare, uno per uno, gli stravaganti e francamente assurdi periodi presidenziali del nostro Paese.

Questa è la prima puntata della storia del Messico raccontata attraverso gli errori del suo peggior nemico: i presidenti.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9786070783135
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Idee presidenziali - Ideotas Presidenciales
Una storia sfortunata e molto umoristica dei presidenti del Messico.Attenzione: per quanto possano sembrare ridicole, tutte le...
Idee presidenziali - Ideotas Presidenciales

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)