Ibrahim

Ibrahim (Casper Von Daniel)

Contenuto del libro:

Se vi offrissi un'opera erudita in questo luogo ormai libero di sottomissione a Ibrahim / dovrei preoccuparmi / L'invidia invidiosa terrà lontano da lui il meno possibile del suo dente pieno di veleno.

Ma poiché l'invidia è degna di fama solo come l'ombra segue la luce / spero che questi miei perenni invidiosi non debbano affrontare alcun tuono. Come Wol Ma come l'acqua del fiume macedone Lyncestis Come il vino fa ubriacare; così alcuni invidiosi anche di cose che meritano meno fama / Si gonfiano / Che non possono sfuggire alle loro risate acute E al rimprovero tagliente.

Affinché ora anche questo mio poemetto di lutto / Rimanga risparmiato dall'acuto vaglio di Momus; Se qualcuno di questi primi frutti / Per invenzioni troppo malsane e nemmeno per espressioni troppo pure / Vi disprezza troppo aspramente / Siete da me sinceramente pregati / Di volerli rendere un po' migliori e più maturi con il sole della vostra calce...

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9782382746868
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Ibrahim
Se vi offrissi un'opera erudita in questo luogo ormai libero di sottomissione a Ibrahim / dovrei preoccuparmi / L'invidia invidiosa terrà lontano da lui il meno possibile del suo dente...
Ibrahim

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)