IA ad alte prestazioni che preserva la privacy

IA ad alte prestazioni che preserva la privacy (Jayavanth Shenoy)

Titolo originale:

High Performance Privacy Preserving AI

Contenuto del libro:

L'intelligenza artificiale (AI) dipende dai dati. In ambiti sensibili - come la sanità, la sicurezza, la finanza e molti altri - esiste quindi una tensione tra il liberare la potenza dell'IA e il mantenere la riservatezza e la sicurezza dei dati rilevanti.

Questo libro - destinato ai ricercatori del mondo accademico e agli ingegneri di ricerca e sviluppo dell'industria - spiega come i progressi in tre aree - IA, tecniche di conservazione della privacy e accelerazione - ci permettano di realizzare il sogno di un'IA ad alte prestazioni che conservi la privacy. Inoltre, discute le applicazioni rese possibili da questa interazione emergente.

Il libro tratta le tecniche, in particolare il calcolo sicuro multi-party e la crittografia omomorfa, che forniscono garanzie di sicurezza in teoria della complessità anche con un singolo punto dati. Queste tecniche sono state tradizionalmente troppo lente per l'uso nel mondo reale e la sfida è aumentata con le grandi dimensioni delle reti neurali di ultima generazione, compresi i modelli linguistici di grandi dimensioni (LLM). Questo libro non tratta tecniche come la privacy differenziale, che riguardano solo l'anonimizzazione statistica dei punti dati.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781638283447
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

IA ad alte prestazioni che preserva la privacy - High Performance Privacy Preserving AI
L'intelligenza artificiale (AI) dipende dai dati. In ambiti...
IA ad alte prestazioni che preserva la privacy - High Performance Privacy Preserving AI

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)