Punteggio:
Il libro è considerato una risorsa eccellente per comprendere i diritti e le tutele dei dipendenti sul posto di lavoro. È particolarmente utile per l'autodifesa e per orientarsi in situazioni lavorative complesse.
Vantaggi:⬤ Fornisce una guida chiara sui diritti dei dipendenti
⬤ utile sia per comprendere la legislazione sul posto di lavoro sia per proteggersi da una cattiva gestione
⬤ un linguaggio accessibile lo rende facile da leggere
⬤ essenziale per i dipendenti.
Non sono stati segnalati potenziali svantaggi del libro.
(basato su 4 recensioni dei lettori)
Your Rights at Work: A Complete Guide to Employee Rights and Employer Responsibilities
L'idea di non conoscere i vostri diritti di dipendenti vi preoccupa? Temete che il vostro datore di lavoro possa sfruttarvi o maltrattarvi a vostra insaputa? E il pensiero di conoscere questi diritti vi evoca immagini di densi testi legali o di studi interminabili? Allora I tuoi diritti sul lavoro è il libro che fa per te.
Scritto dagli esperti del lavoro del Trade Unions Congress, questo libro illustra i diritti dei dipendenti e le responsabilità dei datori di lavoro in termini accessibili. Offre una guida priva di gergo che può essere applicata a qualsiasi situazione lavorativa, compresi il congedo parentale e i diritti di maternità, il lavoro flessibile, il licenziamento e l'esubero, i diritti alla retribuzione e alle ferie, le procedure di reclamo e altro ancora. In breve, spiega i vostri diritti e li spiega in modo chiaro.
Questi diritti sono stati concepiti per conferire potere ai dipendenti e nessuno meglio del TUC, che ha condotto una campagna a favore di molti di essi, può garantire che vengano rispettati aiutandovi a farli rispettare sul posto di lavoro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)