I viaggiatori dell'intermediazione

Punteggio:   (5,0 su 5)

I viaggiatori dell'intermediazione (Gregory Djanikian)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro di poesie di Djanikian è famoso per il suo bel linguaggio e per il suo profondo apprezzamento della vita. I lettori trovano gioia, speranza e umorismo nelle poesie, che spesso evocano forti emozioni e immagini vivide.

Vantaggi:

I lettori apprezzano i brillanti giri di parole, i temi edificanti della vita e dell'amore e le immagini suggestive. Le poesie sono viste come elasticizzanti e rinfrescanti, in grado di fornire nutrimento per la giornata del lettore. L'autore viene elogiato per il suo profondo apprezzamento dell'esistenza e per la sua capacità di trasmettere la bellezza in modi comprensibili.

Svantaggi:

Nelle recensioni non sono stati menzionati svantaggi significativi, il che suggerisce un'accoglienza generalmente positiva e priva di critiche di rilievo.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Sojourners of the In-Between

Contenuto del libro:

Sojourners of the In-Between è un libro che parla di polarità, della mortalità e del senso di perdita che proviamo quando invecchiamo e, d'altro canto, delle percezioni vivificanti a cui i nostri anni ci mettono in sintonia, di ciò che forse ci è sfuggito nella piena vitalità ed energia della giovinezza.

Con toni a volte discorsivi e lirici, umoristici ed elegiaci, le poesie suggeriscono come le grandi distanze e le astrazioni possano inclinarci più intensamente verso la materialità delle cose, la loro composizione terrena, persino le loro disperse nature elementari che si rimescolano in vesti diverse. È un libro di nostalgia per ciò che scompare e si perde, e un libro di gratitudine per la nostra capacità umana di percepire a volte ciò che spesso possiamo solo immaginare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780887486524
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:96

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I viaggiatori dell'intermediazione - Sojourners of the In-Between
Sojourners of the In-Between è un libro che parla di polarità, della mortalità e...
I viaggiatori dell'intermediazione - Sojourners of the In-Between

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)