Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 4 voti.
The Voyages of Seadog
L'autore non è un autore famoso. Tuttavia, ha alcuni amici che conoscono la sua abilità nel contrabbando. Gli hanno suggerito di scrivere un libro.
Ci sono voluti molti anni e appunti per realizzarlo. Questo periodo di tempo va dal 1969 al 1972.
Durante questo periodo, ha lavorato per le compagnie aeree. Ci sono stati molti periodi di rallentamento e gli è stato permesso di prendere il volo per continuare a navigare. Questo libro parla dei primi tempi del contrabbando.
Il Presidente Nixon dichiarò una guerra alla droga che continua ancora oggi. La marijuana fu classificata come droga numero uno, al pari di eroina e cocaina.
Dopo anni di incarcerazione di persone coinvolte nella marijuana, le nostre prigioni sono stracolme. Nel mondo di oggi, l'accettazione della marijuana non è così negativa come era stata dipinta. Gli Stati stanno lentamente accettando la marijuana legale. Se gli Stati Uniti avessero accettato il fatto che la marijuana non è poi così male, a quest'ora il tesoro sarebbe traboccante.
Speriamo che vi piaccia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)