I vagabondi sulla Terra

Punteggio:   (4,5 su 5)

I vagabondi sulla Terra (Susan Plunket)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Le recensioni di “I vagabondi della Terra” evidenziano una miscela unica di fantascienza, spiritualità e avventura, con personaggi coinvolgenti e temi di luce e oscurità. I lettori apprezzano lo stile di scrittura vivido dell'autore e la profondità della storia, che trascende la narrazione tipica per evocare l'introspezione e la connessione a temi cosmici più ampi. Tuttavia, alcuni lettori trovano la miscela di generi e temi a volte eccessiva o complessa.

Vantaggi:

Il libro presenta personaggi avvincenti, una miscela unica di elementi fantascientifici e spirituali, uno stile di scrittura vivido e poetico e temi che fanno riflettere sulla realtà, sullo scopo e sulla natura del bene e del male. Molti lettori hanno trovato la narrazione coinvolgente ed edificante, facendoli riflettere sulla propria vita e sul proprio destino. La storia è stata apprezzata per la sua attualità e per la capacità di ispirare speranza e meraviglia.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare scoraggianti o contorti i temi complessi e la commistione di generi del libro. È stato anche detto che alcuni elementi, come la storia degli antagonisti, potrebbero far desiderare ai lettori maggiori dettagli. Alcune critiche accennano a una possibile disorganizzazione della narrazione dovuta al salto tra le dimensioni e le prospettive dei personaggi.

(basato su 11 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Wanderers on Earth

Contenuto del libro:

All'apertura di questo secondo libro, i vagabondi della quinta dimensione sono ora incarnati sulla Terra, nella terza dimensione, come esseri umani di 21 anni che vivono in tutto il mondo: a Mosca, New York, Londra, Teheran, Mumbai, Dublino, Tokyo e Gerusalemme.

Crescendo hanno avuto molti strani incontri con il lato oscuro e ora sospettano di non essere di questo tempo e luogo. Quando si svegliano, si riuniscono alle loro fiamme gemelle e ricordano chi sono e perché si sono incarnati.

Una volta svegli, lavorano attraverso un gioco di realtà virtuale chiamato Quinta Dimensione, viaggiando nei punti caldi del mondo e combattendo i Signori Oscuri per evitare il disastro. Il secondo volume della saga Mission From Venus di Susan Plunket.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781789045321
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2020
Numero di pagine:336

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I vagabondi sulla Terra - The Wanderers on Earth
All'apertura di questo secondo libro, i vagabondi della quinta dimensione sono ora incarnati sulla Terra, nella terza...
I vagabondi sulla Terra - The Wanderers on Earth
Missione da Venere - Mission from Venus
Esseri di luce di dimensioni superiori provenienti da Venere si incarnano in esseri umani per salvare la Terra da una conquista da...
Missione da Venere - Mission from Venus

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)