I tumori in epatologia

I tumori in epatologia (Eddie Goblin)

Titolo originale:

Cancers in Hepatology

Contenuto del libro:

L'epatologia è un sottocampo della medicina che si occupa dello studio, della prevenzione, della diagnosi e del trattamento delle malattie che colpiscono il fegato, la cistifellea, l'albero biliare e il pancreas.

I tumori del fegato sono un gruppo di tumori che si sviluppano nel fegato. Esistono diverse forme di tumori del fegato, tra cui il carcinoma epatico primario, il carcinoma epatico secondario e i tumori epatici benigni.

Il carcinoma epatocellulare (HCC) è il tipo principale di tumore epatico primario che si sviluppa comunemente nei pazienti affetti da malattie croniche del fegato, come la cirrosi. Il colangiocarcinoma intraepatico è il secondo tipo più comune di tumore primario del fegato e deriva dalle cellule che rivestono i dotti biliari. Il tumore epatico secondario è un tumore canceroso che si è metastatizzato al fegato da un tumore in un'altra parte del corpo, come lo stomaco, il seno, il polmone o il pancreas.

Questo libro comprende alcuni dei lavori più importanti condotti in tutto il mondo su vari argomenti relativi ai tumori in epatologia. Sarà una preziosa fonte di riferimento per i laureati in medicina e gli studenti post-laurea.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781639279562
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I tumori in epatologia - Cancers in Hepatology
L'epatologia è un sottocampo della medicina che si occupa dello studio, della prevenzione, della diagnosi e del...
I tumori in epatologia - Cancers in Hepatology

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)