Punteggio:
Le recensioni evidenziano una rivisitazione deliziosa e creativa della classica storia de I tre porcellini. I lettori apprezzano la divertente prosa in rima, le bellissime illustrazioni e le lezioni di vita che sono alla base della narrazione. Sembra essere un libro divertente sia per i bambini che per gli adulti, che incoraggia le tradizioni di lettura e i legami familiari.
Vantaggi:Prosa in rima divertente e coinvolgente, illustrazioni belle e accattivanti, rivisitazione in chiave moderna di una storia classica, preziose lezioni di vita, ottimo per la lettura ai bambini, incoraggia le tradizioni familiari, molto divertente.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero ritenere che, sebbene la storia sia familiare, la rivisitazione potrebbe non avere lo stesso impatto di un racconto originale.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
Grandpa Kevin's...The Three Little Pigs
Questa nota storia non è più cruenta. Il lupo non viene bollito e mangiato.
Ma è ancora disperato e pensa che non sia giusto che sia stato chiaramente battuto (dai maiali). Aggiornato in rima, i bambini diranno: "Oh, leggilo Oh, leggilo ancora". Ascolteranno con gioia e vedrete chiaramente che il loro amore per questo libro non finirà.
L'autore, Kevin Brougher (Nonno Kevin), aggiorna la classica storia di tre porcellini e un lupo ostinato. Il formato in tripla rima conferisce vivacità e divertimento alle meravigliose illustrazioni di Jessica Warrick.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)