I traumi non sono un problema per i bambini

Punteggio:   (4,1 su 5)

I traumi non sono un problema per i bambini (J. Gerhardt)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro segue il viaggio romantico di Emma e Paul, che si conoscono inizialmente grazie a un'avventura di una notte che coinvolge la compagna di stanza di Emma. Nonostante la riluttanza di Emma a impegnarsi in una nuova relazione, la chimica tra i due è innegabile. La storia è caratterizzata da molteplici equivoci e colpi di scena, che la rendono una lettura avvincente sia dal punto di vista di Emma che da quello di Paul.

Vantaggi:

L'alternanza dei punti di vista di Emma e Paul rende la narrazione interessante e coinvolgente. La storia è descritta come scanzonata e divertente, con personaggi simpatici e relazionabili. I lettori hanno apprezzato l'umorismo con cui vengono affrontati i malintesi romantici.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato poco attraenti alcuni comportamenti dei personaggi, in particolare quelli di Rebecca, la compagna di stanza di Emma. Inoltre, ci sono elementi della trama che possono sembrare illogici, come la mancanza di comunicazione di Paul sulla sua famiglia, che porta a dei malintesi.

(basato su 2 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Traummnner bleiben nicht zum Frhstck

Contenuto del libro:

Torte, baci e altri disastri Un romanzo d'amore umoristico con molto cuore ed emozioni Emma ha dimenticato il suo ex fidanzato. Davvero.

Non piange più per quel bastardo. Beh, forse un'altra. O anche due.

Ma per ora ne ha abbastanza degli uomini e una nuova relazione è comunque fuori discussione. Con questa solida decisione, il ragazzo sconosciuto nella cucina dell'appartamento in condivisione, che improvvisamente fa vacillare Emma, non dovrebbe essere un pericolo per lei. Paul non solo si rivela scaltro e piuttosto bello, ma è anche l'ultima avventura di una notte del suo coinquilino.

Per fortuna non è affatto il tipo di Emma, perché probabilmente le spezzerebbe il cuore. Ma quando i due continuano a incrociarsi, sembra uno scherzo del destino... Primi lettori: voci di corridoio "Lo stile di scrittura leggero e facile e la storia d'amore umoristica sono una lettura fantastica! " "Affascinante romanzo d'amore pieno di caos, umorismo e romanticismo".

"Innamorarsi dell'amante di una notte della propria coinquilina - divertente commedia romantica con personaggi super simpatici". "Un romanzo piacevole per rilassanti ore di lettura".

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9783986378608
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I traumi non sono un problema per i bambini - Traummnner bleiben nicht zum Frhstck
Torte, baci e altri disastri Un romanzo d'amore umoristico con molto cuore...
I traumi non sono un problema per i bambini - Traummnner bleiben nicht zum Frhstck
Stay mine - Fr immer wir: Un romanzo K-Pop - Stay mine - Fr immer wir: Ein K-Pop Roman
Il loro amore è abbastanza forte da superare tutte le...
Stay mine - Fr immer wir: Un romanzo K-Pop - Stay mine - Fr immer wir: Ein K-Pop Roman

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)