I trattati sulle streghe di Arras: Le Invettive di Johannes Tinctor contro la Secte de Vauderie e la Recollectio Casus, Status Et Condicionis Valdensium

Punteggio:   (4,4 su 5)

I trattati sulle streghe di Arras: Le Invettive di Johannes Tinctor contro la Secte de Vauderie e la Recollectio Casus, Status Et Condicionis Valdensium (Colin Gow Andrew)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro riceve recensioni contrastanti da parte dei lettori. Alcuni ne apprezzano l'utilità per la ricerca e la qualità della traduzione, mentre altri lo trovano meno incisivo rispetto ad altre opere sull'argomento.

Vantaggi:

Utile per la ricerca
ben tradotto
in condizioni nuove.

Svantaggi:

Alcuni lo considerano meno significativo rispetto a testi alternativi; la percezione che si tratti di un libro “malvagio” può essere fuorviante.

(basato su 4 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Arras Witch Treatises: Johannes Tinctor's Invectives Contre La Secte de Vauderie and the Recollectio Casus, Status Et Condicionis Valdensium

Contenuto del libro:

Traduzioni in inglese di due importanti trattati, le Invettive di Tinctor e l'anonima Recollectio, nati dalla famosa caccia alle streghe e dal processo di Arras a metà del XV secolo in Francia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9780271071282
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:168

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I trattati sulle streghe di Arras: Le Invettive di Johannes Tinctor contro la Secte de Vauderie e la...
Traduzioni in inglese di due importanti trattati,...
I trattati sulle streghe di Arras: Le Invettive di Johannes Tinctor contro la Secte de Vauderie e la Recollectio Casus, Status Et Condicionis Valdensium - The Arras Witch Treatises: Johannes Tinctor's Invectives Contre La Secte de Vauderie and the Recollectio Casus, Status Et Condicionis Valdensium

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)