I teorici militari degli Stati Uniti: Uno studio su mecenati e interessi

I teorici militari degli Stati Uniti: Uno studio su mecenati e interessi (R. Kilbride Bryan)

Titolo originale:

United States Military Theorists: A Study of Patrons and Interests

Contenuto del libro:

Gli Stati Uniti hanno ospitato diversi influenti teorici militari che hanno cambiato il modo in cui gli Stati Uniti e altri Paesi proteggono gli interessi nazionali, addestrano, equipaggiano e combattono le guerre. Tra questi teorici vi sono A.

T. Mahan, Billy Mitchell e, più recentemente, Arthur Cebrowski. Le loro teorie sono state adottate dal governo degli Stati Uniti, con conseguenti cambiamenti nelle modalità di organizzazione della difesa nazionale e di protezione degli interessi nazionali.

Data la portata del potenziale cambiamento che una nuova teoria militare può influenzare, è importante comprendere lo scopo della teoria, il processo attraverso il quale è stata avanzata dal governo e le parti interessate che influenzano la teoria e ne determinano l'accettazione da parte del governo degli Stati Uniti. Per far progredire una teoria militare attraverso il governo e le diverse parti interessate, un ufficiale militare deve muoversi attraverso un processo informale per far accettare la sua teoria e creare una politica. Comprendendo questo processo, i responsabili politici e i professionisti militari possono identificare meglio un teorico militare e aiutarlo a far progredire una teoria verso la politica.

Questo processo informale è la strada meno battuta; richiede un allineamento di varie componenti tangibili e intangibili per consentire all'ufficiale di sviluppare e sostenere la sua teoria fino al punto in cui il governo fa politica. Il teorico deve avere un mentore all'interno delle forze armate che ne riconosca il talento e lo metta in condizione di svilupparsi e di apprendere per poter eventualmente accedere al livello politico del governo degli Stati Uniti. La teoria che l'ufficiale sviluppa deve essere coerente con le iniziative di politica estera degli Stati Uniti.

Una volta arrivato al livello politico del governo, l'ufficiale deve avere un patrono all'interno del governo in grado di far progredire la teoria fino a farla diventare politica. Lungo il percorso, l'ufficiale può incontrare diversi interlocutori che operano al livello politico del governo; a quel livello, l'ufficiale deve affidarsi a una forma di etica militare per assicurarsi di soddisfare le esigenze dei cittadini.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781288328420
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I teorici militari degli Stati Uniti: Uno studio su mecenati e interessi - United States Military...
Gli Stati Uniti hanno ospitato diversi influenti...
I teorici militari degli Stati Uniti: Uno studio su mecenati e interessi - United States Military Theorists: A Study of Patrons and Interests

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)