I superuomini

I superuomini (Hans Ryner)

Titolo originale:

The Superhumans

Contenuto del libro:

Han Ryner (1861-1938) è stato un anarchico francese, un filosofo e uno scrittore di fantascienza straordinariamente originale nel romanticismo scientifico francese pre-wellsiano; una volta è stato votato da una rivista popolare come il principe dei narratori.

Ne I superuomini (1929), Ryner racconta del Tempo del Sole Pazzo, un secondo sole che illumina la Terra in un lontano futuro, quando una razza di Mastodonti giganti e superintelligenti è sorta per governare la Terra e schiavizzare l'umanità... Ci intrattiene con i Viaggi di Psicodoro, il filosofo cinico (1903), che, come Gulliver, incontra uomini senza occhi, persone retrograde e molte altre strane sottoculture...

Nel 1896 prevede la rivolta delle macchine senzienti (1896), immagina i crimini di un sociopatico solitario nell'anno illuminato 2347 e la creazione di ibridi uomo-scimmia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781935558774
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I superuomini - The Superhumans
Han Ryner (1861-1938) è stato un anarchico francese, un filosofo e uno scrittore di fantascienza straordinariamente originale nel romanticismo...
I superuomini - The Superhumans

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)