Punteggio:
Il libro offre un'esplorazione dettagliata delle vite e degli insegnamenti dei maestri ascesi, concentrandosi in particolare sugli “anni perduti” di Gesù, suscita domande riflessive sulle narrazioni storiche e fornisce collegamenti tra spiritualità e religione. Tuttavia, presenta anche alcune critiche riguardanti il linguaggio datato, la mancanza di prove concrete e la forte attenzione ai racconti di viaggio.
Vantaggi:⬤ Una panoramica elegante e completa sui maestri ascesi.
⬤ Offre intuizioni illuminanti e provoca domande riflessive sulla vita di Gesù.
⬤ Documenti di supporto dettagliati migliorano la comprensione dell'argomento.
⬤ Espande la prospettiva del lettore sulle connessioni spirituali tra buddismo e cristianesimo.
⬤ Consigliato a chi cerca crescita spirituale e visioni alternative.
⬤ Alcuni linguaggi e prospettive sembrano datati a causa della pubblicazione originale nel 198
⬤ La credibilità dell'autore è messa in dubbio da alcuni recensori.
⬤ C'è una forte enfasi sulle esperienze di viaggio piuttosto che sulle risposte dirette relative agli anni perduti di Gesù.
⬤ Non soddisfa chi cerca fatti chiari o conclusioni definitive.
(basato su 79 recensioni dei lettori)
Lords of the Seven Rays: Seven Masters: Their Past Lives and Keys to Our Future
I Signori dei Sette Raggi racconta le storie di sette maestri che hanno raggiunto e realizzato la meta dell'autotrascendenza su ciascuno dei sette sentieri, o raggi, della crescita spirituale.
I sette raggi arcobaleno della luce spirituale corrispondono ai sette centri energetici principali, o chakra, del corpo. Ogni raggio ha una frequenza di colore e una qualità uniche e ognuno rappresenta un diverso percorso verso la padronanza di sé.
In quest'opera profonda e significativa, entrerete nelle vignette delle vite di questi sette maestri, alcune tratte da epoche dimenticate in continenti e civiltà leggendarie. Esplorando i loro percorsi unici verso la maestria spirituale, troverete delle chiavi preziose per il vostro viaggio personale.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)