Punteggio:
I sermoni raccolti di Fred Craddock sono molto apprezzati per la loro maestria, la narrazione e le profonde intuizioni che li rendono una lettura potente e stimolante. Molti lettori apprezzano l'abilità con cui i sermoni si traducono in forma scritta, consentendo loro di essere coinvolgenti sia a voce che in lettura. Tuttavia, alcune critiche riguardano la mancanza di una predicazione esplicita del Vangelo in alcuni sermoni: alcuni lettori ritengono che siano più orientati verso la narrazione morale che verso il messaggio centrale del Vangelo.
Vantaggi:Racconto e maestria magistrali, sermoni potenti che evocano forti risposte emotive e intellettuali, contenuti perspicaci e stimolanti, coinvolgenti sia se letti sia se ascoltati, adatti per lo studio in piccoli gruppi e una significativa fonte di ispirazione per i predicatori.
Svantaggi:Alcuni lettori ritengono che alcuni sermoni non predichino adeguatamente il Vangelo e si concentrino più su lezioni morali, causando delusione, e che vi siano occasionalmente ridondanze nei temi.
(basato su 51 recensioni dei lettori)
The Collected Sermons of Fred B. Craddock
Questa raccolta di oltre cinquanta sermoni di Fred Craddock offre uno scorcio di un maestro della predicazione al lavoro.
Sorprendentemente, solo uno dei sermoni è stato predicato da un manoscritto scritto in anticipo, poiché Craddock considerava un sermone come un evento nel mondo del suono. Di conseguenza, le selezioni qui riportate riflettono e conservano meravigliosamente la "voce" di Craddock e coinvolgono i lettori con tutta l'immediatezza della parola parlata.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)