Punteggio:
I sentimenti stellari di Rajiv è un libro SEL (Social Emotional Learning) splendidamente illustrato che esplora il viaggio nella comprensione delle emozioni attraverso la narrazione di un bambino di nome Rajiv, che impara a identificare ed esprimere i suoi sentimenti con l'aiuto di suo padre.
Vantaggi:Il libro è ben illustrato, promuove la pazienza e la comprensione delle emozioni, ed è comprensibile per genitori e figli. Insegna efficacemente ai bambini come gestire le emozioni difficili.
Svantaggi:La recensione non menziona nessun aspetto negativo esplicito, ma le critiche potenziali potrebbero includere una mancanza di profondità nell'esplorazione delle emozioni o la possibilità di elementi più interattivi.
(basato su 1 recensioni dei lettori)
Rajiv's Starry Feelings
Sapevate che le costellazioni sono antiche mappe che aiutano gli avventurieri a trovare la loro strada? “
Rajiv prova sentimenti per ogni cosa. Può sentirsi sicuro di sé. Può sentirsi felice. Può sentirsi sciocco. Ma oggi si sente arrabbiato e non sa perché. Con l'aiuto del padre, intraprende un viaggio per dare un senso ai suoi sentimenti. Un viaggio che lo porterà in un parco, poi sui rami di un albero e da lì fino alle stelle...
Raccontata e illustrata in modo splendido, questa storia straordinaria aiuterà i bambini di tutto il mondo a esplorare le complesse emozioni che tutti noi proviamo ma a cui non sempre riusciamo a dare un nome.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)