Punteggio:
Il libro ha ricevuto recensioni contrastanti: alcuni ne lodano l'umorismo e la rappresentazione unica dei personaggi, mentre altri lo trovano offensivo e volgare.
Vantaggi:Creazione di personaggi intriganti, umorismo stravagante, commenti sulla vita che possono essere messi in discussione, stile di scrittura accattivante e potenziale per uno scrittore emergente di talento.
Svantaggi:Contenuti disgustosi e volgari che alcuni lettori trovano offensivi.
(basato su 5 recensioni dei lettori)
The Everys
Gli Every sono una famiglia come tutte le altre. Bailey lecca il culo alle aziende per avere uno stipendio; Nicky fa attività extrascolastiche e diffida della popolarità; Reese e Val hanno problemi coniugali.
In realtà, le quattro famiglie sono così simili a tutte le altre che non hanno una razza o un sesso specifico. Le loro teste hanno anche la forma di... beh, di forme: cerchio, stella, triangolo, quadrato.
O forse quest'ultima cosa li rende strani? E se così fosse, che significato ha l'uguaglianza? Un episodio pilota in stampa, The Everys è sia un'ode che una satira di tutte le sitcom familiari che dicono la stessa cosa: che le nostre lotte sono universalmente umane e anche totalmente uniche, proprio come ognuno di noi (almeno pensiamo di esserlo?).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)