I semi del destino

Punteggio:   (5,0 su 5)

I semi del destino (G. Stone Zulema)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.

Titolo originale:

Seeds of Destiny

Contenuto del libro:

Il Giardino del Cuore è un luogo speciale situato nella Via Lattea dove i Semi del Destino vengono coltivati per essere piantati nei cuori degli esseri umani e le creature magiche fungono da guardiani del pianeta Terra. Lord Glory è il sovrano del Giardino del Cuore e dell'universo, il Custode del Cuore lo mantiene in armonia e la Vera Fioritura consegna alla Terra i semi buoni raccolti.

Ogni cinquant'anni, il Giardino del Cuore cerca tre bambini dalla Terra il cui destino è quello di realizzare il Rinnovamento della Speranza. Morgan, Taylor e Chastin devono aiutare i guardiani del Giardino del Cuore a impedire che il loro nemico, il Dominatore delle Tenebre, distrugga i semi buoni e usi i suoi semi cattivi per fare il lavaggio del cervello ai giovani umani e rubare le loro identità.

Sebbene il suo piano sia quello di ricoprire la terra di oscurità e confusione e fermare per sempre il Rinnovamento della Speranza, i guardiani e i loro piccoli aiutanti continuano a coltivare e piantare instancabilmente semi buoni nei cuori degli umani. Ma sarà sufficiente a impedire che l'oscurità prenda il sopravvento? In questa storia di bene e male, tre bambini entrano in un regno utopico dove devono aiutare i guardiani a impedire che una forza malvagia diffonda l'oscurità sulla Terra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781489743077
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I semi del destino - Seeds of Destiny
Il Giardino del Cuore è un luogo speciale situato nella Via Lattea dove i Semi del Destino vengono coltivati per essere piantati nei...
I semi del destino - Seeds of Destiny

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)