Punteggio:
La raccolta di sermoni di Barbara Brown Taylor basati sul Vangelo di Matteo è molto apprezzata per il suo contenuto penetrante e stimolante. I lettori apprezzano la capacità di Barbara Brown Taylor di illuminare le Scritture attraverso riflessioni personali e uno stile di scrittura colloquiale. Il libro è consigliato sia per la lettura personale sia come risorsa per i gruppi di studio, in quanto fornisce una prospettiva nuova su testi biblici familiari.
Vantaggi:Sermoni perspicaci e stimolanti, stile di scrittura accessibile, adatto per lo studio personale e di gruppo, interpretazioni fresche delle Scritture, verità ben studiate e senza tempo, contenuti coinvolgenti e relazionabili.
Svantaggi:Alcuni lettori potrebbero trovare le riflessioni personali eccessivamente soggettive e il libro si basa principalmente sui sermoni, che potrebbero non piacere a tutti.
(basato su 40 recensioni dei lettori)
The Seeds of Heaven: Sermons on the Gospel of Matthew
Questa meravigliosa raccolta di sermoni della famosa predicatrice, autrice e conferenziera Barbara Brown Taylor si basa sul Vangelo di Matteo.
Ognuno dei quindici sermoni, tre dei quali appaiono qui per la prima volta in stampa, si basa su una lettura di Matteo, tra cui "Eccesso di giustizia" (Matteo 5:17-20), "Il problema dei miracoli" (14:13-21), "Lotte in famiglia" (18:15-20), "Ancora una volta dal cuore" (18:21-35), "Cominciare dalla fine" (20:1-16) e "Sulle nuvole del cielo" (24:29-44).
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)