I seguaci

Punteggio:   (4,1 su 5)

I seguaci (Bradeigh Godfrey)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

The Followers è un thriller psicologico che intreccia le vite di Molly Sullivan, una social media influencer, e Liv Barrett, una donna in cerca di giustizia per l'omicidio della sorella. La storia esplora i temi della cultura degli influencer, delle relazioni parasociali e dei segreti di famiglia, con colpi di scena inaspettati che terranno i lettori impegnati fino alla fine.

Vantaggi:

Narrazione coinvolgente e dal ritmo incalzante che cattura l'attenzione
Esplorazione unica della cultura degli influencer e del suo impatto
Personaggi ben sviluppati con relazioni complesse
Prospettive multiple aumentano la suspense
Colpi di scena inaspettati e risoluzione soddisfacente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato alcuni colpi di scena disarticolati o prevedibili
#
La prospettiva di un terzo narratore potrebbe sminuire la suspense
Occasionali problemi di ritmo, con parti che sembrano lente
Alcuni personaggi non hanno avuto uno sviluppo sufficiente
Un'atmosfera YA che potrebbe non piacere a tutti i lettori adulti.

(basato su 65 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Followers

Contenuto del libro:

La ragazza del treno incontra il mondo dei social media in questo thriller psicologico sulla cultura degli influencer, sulle relazioni parasociali e sui segreti che nascondiamo a coloro che amiamo di più.

Molly Sullivan è abituata a condividere dettagli intimi della sua vita con milioni di follower. Una mamma single di trentun anni, ha costruito una carriera con post impavidi sulla genitorialità e sugli appuntamenti. Ma quando Molly condivide una foto del suo nuovo fidanzato, Scott, rimane scioccata dalla sua reazione negativa. Per il bene della loro relazione, Molly accetta di rimuovere il post e di tenere Scott e la figlia di dieci anni fuori dai riflettori dei social media.

Ma è troppo tardi, qualcuno lo ha già riconosciuto. Liv Barrett è certa che Scott sia l'uomo che ha ucciso sua sorella ed è scomparso con la nipotina nove anni fa. La polizia non le crede, così Liv prende in mano la situazione. Dopo aver attraversato il Paese per raggiungere la città di Molly, Liv usa i suoi post sui social media per organizzare incontri “casuali”, guadagnandosi lentamente la fiducia di Molly. Nel frattempo, la neo-sposa Molly inizia a disfare gli scatoloni nella sua nuova casa e scopre che il marito ha mentito sul suo passato.

Mentre Molly e Liv scoprono segreti rimasti sepolti per quasi un decennio, non hanno idea che qualcun altro ha visto la foto di Scott, qualcuno che rappresenta una minaccia più pericolosa di quanto entrambe possano immaginare. Qualcuno che le osserva dall'ombra.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781665055222
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I seguaci - The Followers
La ragazza del treno incontra il mondo dei social media in questo thriller psicologico sulla cultura degli influencer, sulle relazioni parasociali e sui...
I seguaci - The Followers

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)