I segreti di Rose Briar Hall

Punteggio:   (4,1 su 5)

I segreti di Rose Briar Hall (Kelsey James)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro ha ricevuto recensioni molto positive per la narrazione avvincente, lo sviluppo dei personaggi e l'ambientazione ricca di atmosfera, in particolare nel contesto del mistero gotico e della narrativa storica. Tuttavia, è stato anche criticato per la sua brusca virata verso il romanticismo e per la mancanza di profondità nella rappresentazione di alcuni personaggi.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, con un personaggio principale avvincente che deve affrontare sfide importanti.

Svantaggi:

Trama avvincente e intricata, piena di colpi di scena e di suspense, che tiene i lettori incollati.

(basato su 52 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Secrets of Rose Briar Hall

Contenuto del libro:

In questo omaggio gotico alla Gilded Age di "Gaslight" con Ingrid Bergman, una giovane e ricca sposina della New York di inizio secolo viene isolata nella sua opulenta, ma inquietantemente vuota villa dal carismatico e dispotico neo-marito che trama per minare la sua sanità mentale....

1908, Long Island: Per Millie Turner, la giovane e bella moglie di un potente agente di borsa di New York, Rose Briar Hall - uno scintillante edificio di marmo bianco sulla North Shore - è più di una casa. Ogni dettaglio sontuoso parla dello status e della ricchezza di Charles Turner, e i suoi interni eleganti testimoniano la raffinatezza di Millie. Non resta che dimostrare di essere degna di essere la sua sposa. Quale modo migliore se non quello di organizzare una grande festa per l'élite sociale di New York?

Dopo un'accurata pianificazione, arriva la sera dell'evento e tutto è perfetto, fino a quando Millie si sveglia in una casa fredda e stranamente silenziosa, e una nuvola grigia al posto della sua memoria. È vero che ha perso conoscenza per settimane, da quando la festa ha preso una piega terrificante? Millie non ricorda nulla. Ma i suoi amici l'hanno evitata e presto diventa chiaro che se non riuscirà a scoprire cosa è successo davvero quella notte, sarà a rischio molto più della sua reputazione...

Quando la casa che prometteva tanta felicità comincia a sembrare una prigione, Millie si chiede se una donna sola, anche se ricca, possa mai essere completamente al sicuro. E se riuscirà a scoprire la verità, questa porterà sollievo o scuoterà il suo matrimonio, e la sua vita, fino alle fondamenta?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781496742933
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2024
Numero di pagine:304

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

La donna del castello: Un avvincente romanzo storico perfetto per i club del libro - The Woman in...
“Vi perderete nelle pagine di questa storia...
La donna del castello: Un avvincente romanzo storico perfetto per i club del libro - The Woman in the Castello: A Gripping Historical Novel Perfect for Book Clubs
I segreti di Rose Briar Hall - Secrets of Rose Briar Hall
In questo omaggio gotico alla Gilded Age di "Gaslight" con Ingrid Bergman, una giovane e ricca...
I segreti di Rose Briar Hall - Secrets of Rose Briar Hall

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)