I segreti della propulsione antigravitazionale: Tesla, gli UFO e la tecnologia aerospaziale classificata

Punteggio:   (4,6 su 5)

I segreti della propulsione antigravitazionale: Tesla, gli UFO e la tecnologia aerospaziale classificata (A. LaViolette Paul)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 444 voti.

Titolo originale:

Secrets of Antigravity Propulsion: Tesla, Ufos, and Classified Aerospace Technology

Contenuto del libro:

Un'indagine completa sullo sviluppo e la soppressione delle tecnologie di antigravità e di propulsione di campo.

- Rivela tecnologie aerospaziali avanzate in grado di controllare la gravità che potrebbero rivoluzionare i viaggi aerei e la produzione di energia.

- Esamina numerosi dispositivi di propulsione di campo che hanno un rapporto spinta/potenza migliaia di volte superiore a quello di un motore a reazione.

- Mostra come la NASA partecipi a un insabbiamento per bloccare l'adozione di tecnologie avanzate in fase di sviluppo militare.

In Secrets of Antigravity Propulsion, il fisico Paul LaViolette svela la storia segreta della sperimentazione antigravitazionale, da Nikola Tesla e T. Townsend Brown al bombardiere a tecnologia avanzata B-2. Rivela l'esistenza di tecnologie avanzate di controllo della gravità, in fase di sviluppo militare segreto da decenni, che potrebbero rivoluzionare i viaggi aerei e la produzione di energia. Tra i progetti segreti che rivela c'è la ricerca del Progetto Skyvault per sviluppare un sistema di propulsione aerospaziale che utilizza intensi fasci di energia a microonde simili a quelli utilizzati dalle strane imbarcazioni viste volare sopra l'Area 51.

Utilizzando la cinetica subquantistica - la scienza alla base della tecnologia antigravitazionale - LaViolette passa in rassegna numerosi dispositivi e tecnologie di propulsione di campo che hanno rapporti spinta/potenza migliaia di volte superiori a quelli di un motore a reazione e i cui effetti non sono spiegati dalla fisica convenzionale e dalla teoria della relatività. Presenta poi prove controverse sull'insabbiamento della NASA nell'adozione di queste tecnologie avanzate. Descrive inoltre le ricerche russe in corso per duplicare il disco levitante semovente di John Searl e mostra come i risultati dell'esperimento Podkletnov sul raggio gravitazionale potrebbero essere sfruttati per produrre una navicella interstellare.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781591430780
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2008
Numero di pagine:512

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I segreti della propulsione antigravitazionale: Tesla, gli UFO e la tecnologia aerospaziale...
Un'indagine completa sullo sviluppo e la...
I segreti della propulsione antigravitazionale: Tesla, gli UFO e la tecnologia aerospaziale classificata - Secrets of Antigravity Propulsion: Tesla, Ufos, and Classified Aerospace Technology
La genesi del cosmo: L'antica scienza della creazione continua - Genesis of the Cosmos: The Ancient...
Fornisce prove convincenti del fatto che i miti...
La genesi del cosmo: L'antica scienza della creazione continua - Genesis of the Cosmos: The Ancient Science of Continuous Creation

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)