Punteggio:
Le recensioni sottolineano che “I segreti dell'estate” è un'avvincente miscela di storia, mistero e romanticismo ambientata negli anni Sessanta. I lettori apprezzano lo sviluppo dei personaggi e la capacità dell'autrice di intrecciare fatti storici in una narrazione piacevole. Il formato della trilogia permette a ogni libro di stare in piedi da solo, rendendolo accessibile a nuovi lettori.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente con forte sviluppo dei personaggi, elementi storici ben intrecciati, mistero e storia d'amore piacevoli, facile da leggere, ottimi collegamenti tra i personaggi nel corso della trilogia.
Svantaggi:Alcuni lettori hanno trovato il personaggio principale inizialmente poco incisivo e hanno pensato che il libro non li avesse coinvolti abbastanza rapidamente.
(basato su 11 recensioni dei lettori)
Secrets of the Summer
Summer Rose Krause ci prova, davvero, ma non riesce a stare lontana dai guai. È il 1965 e a soli 21 anni, proveniente da un'importante famiglia del Michigan, si ritrova in carcere per la seconda volta.
Quando il giudice emette una sentenza di lavori socialmente utili in una piccola città di campagna di cui Summer non ha mai sentito parlare, la giovane donna è certa di essere condannata. Non sa che sta per incappare in un caso di omicidio e innamorarsi di un uomo del tutto sbagliato per lei, tutto in un colpo solo. Mentre Summer si trova invischiata nella vita degli abitanti della città, a volte stravaganti e sempre affascinanti, non può fare a meno di scoprire la verità che si cela dietro l'omicidio.
Ben presto, si immerge in storie sui ruggenti anni Venti, su uno speakeasy, sulla famigerata Purple Gang di Detroit e su una misteriosa gangster moll. Le scioccanti rivelazioni che ne derivano insegnano a Summer molte cose durante l'estate, ma saranno sufficienti a far sì che la ragazza si sistemi? I suoi segreti potrebbero essere più profondi di quanto lei stessa sappia.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)