I segreti dei maestri di arti marziali

Punteggio:   (4,5 su 5)

I segreti dei maestri di arti marziali (Fumio Demura)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro “I segreti dei maestri di arti marziali” è molto apprezzato per il suo contenuto ricco di spunti, la varietà di conoscenze e la raccolta di saggezza di numerosi maestri di arti marziali. I recensori lo trovano stimolante e completo, il che lo rende una lettura essenziale per i praticanti di arti marziali di tutti i livelli. La sua natura informativa e il suo stile di scrittura coinvolgente contribuiscono a renderlo un classico della letteratura sulle arti marziali.

Vantaggi:

Un patrimonio di conoscenze
facile da leggere
contenuto completo e stimolante
grandi intuizioni da parte di più maestri
risorsa preziosa sia per i principianti che per i praticanti avanzati
un classico della letteratura sulle arti marziali
piacevole e difficile da mettere giù.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare l'enorme quantità di informazioni opprimente; alcune recensioni mancano di critiche dettagliate, il che potrebbe indicare i limitati svantaggi individuati.

(basato su 18 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Secrets of the Martial Arts Masters

Contenuto del libro:

Secrets of the Martial Arts Masters ha fatto la storia delle arti marziali riunendo maestri e gran maestri di arti marziali di tutto il mondo, di tutti gli stili marziali, per condividere i loro insegnamenti, le loro storie, i loro segreti, le loro tecniche, la loro filosofia e la saggezza più profonda delle arti marziali. Questa serie ha riunito 65 maestri di arti marziali in 3 volumi contenenti oltre 1.100 pagine di insegnamenti di arti marziali.

Secrets of the Martial Arts Masters ha riunito maestri di arti marziali provenienti da Stati Uniti, Regno Unito, Europa, Australia, Messico, Sud America, Porto Rico, Caraibi, Corea, Cina e India per condividere intriganti segreti di arti marziali, insegnamenti, conoscenze e saggezza per migliorare la vostra vita e il vostro allenamento nelle arti marziali Il primo volume comprende gli insegnamenti di: GM Fumio Demura, GM Chuck Norris, Shihan Bohdi Sanders, Maestro Doug Marcaida, GM Richard Norton, Sifu Al Dacascos, Maestro Silvio Simac, GM Barry Boughton, GM Dana Abbott, Hanshi James Herndon, GM Dan Tosh, Maestro Adrian Paul, GM David Brown, GM Bob Gomez, Maestro John Duncan, GM Kevin Cullen, GM Jerry Piddington, GM Mark Shuey, GM Steve Cooper, GM Richard Hackworth, GM Terrence Shea e Maestro Cheryl Wheeler Sanders. E la prefazione è scritta dal GM Eric Lee Questi grandi delle arti marziali condividono le loro profonde intuizioni in questo incredibile libro di saggezza e conoscenza delle arti marziali Questa è una serie di libri che vorrete assolutamente avere nella vostra biblioteca di arti marziali Non importa da quanto tempo siate un artista marziale, in questi insegnamenti ci saranno molte cose che non avete mai sentito prima e che vi daranno la necessaria comprensione delle arti marziali. Che siate studenti di arti marziali, istruttori, appassionati, militari o agenti delle forze dell'ordine, vorrete prendere a cuore questi insegnamenti e integrarli nella vostra vita quotidiana.

Alcuni di questi insegnamenti potrebbero salvarvi la vita Se nella vostra vita c'è un artista marziale, un guerriero, un membro dell'esercito, un ufficiale delle forze dell'ordine o qualcuno interessato all'autodifesa, QUESTO è il regalo perfetto per lui. È una lettura obbligatoria per ogni artista marziale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781937884215
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I segreti dei maestri di arti marziali - Secrets of the Martial Arts Masters
Secrets of the Martial Arts Masters ha fatto la storia delle arti marziali...
I segreti dei maestri di arti marziali - Secrets of the Martial Arts Masters

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)