Punteggio:
Il libro è ben accolto per il suo contenuto dettagliato e informativo, nonostante alcune opinioni contrastanti riguardo agli elementi narrativi e alle condizioni fisiche di alcuni venditori.
Vantaggi:⬤ Dettagliato e informativo
⬤ facile da leggere
⬤ ben strutturato
⬤ tecniche utili
⬤ informazioni complete
⬤ buona leggibilità
⬤ spedizione veloce.
Alcuni l'hanno trovato più narrativo che informativo; dubbi sulla qualità delle condizioni fisiche da parte di alcuni venditori.
(basato su 14 recensioni dei lettori)
The Masters' Secrets of Crappie Fishing
Né la pioggia, né il nevischio, né la neve, né il buio della notte, né il caldo a 100 gradi o il vento a -10 impediranno a John Phillips di pescare crappie. L'autore ha pescato crappie tra i ghiacci del Minnesota, sotto il sole cocente della Florida e in molti altri Stati.
Phillips ha pescato con la maggior parte dei migliori pescatori di crappie della nazione per imparare le loro strategie segrete per catturare crappie tutto l'anno in ogni tipo di tempo e condizione dell'acqua. Queste tecniche ed esperienze sono descritte in dettaglio in questo libro per il piacere e il successo dei pescatori di crappie appassionati. Imparate a: Far sì che i crappie ricomincino a mordere.
Trovare i crappie quando arriva un fronte freddo. Scegliere il colore di jig più adatto.
Catturare crappie in acque aperte. Usare le tecniche di spider-webbing.
Individuare i crappie con l'ecoscandaglio. Pescare con il caldo e con il ghiaccio".
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)