Punteggio:
Il libro “I segreti che condividiamo” di Edwin Hill ha ricevuto recensioni contrastanti da parte dei lettori. Molti l'hanno trovato ricco di suspense e coinvolgente, con una trama avvincente e personaggi ben sviluppati, mentre altri hanno avuto difficoltà con i numerosi personaggi e le loro complesse relazioni. Nonostante l'inizio lento, la storia prende velocità e mantiene una tensione avvincente attraverso vari colpi di scena.
Vantaggi:⬤ Trama coinvolgente e ricca di suspense che mantiene vivo l'interesse del lettore.
⬤ Personaggi ben sviluppati, in particolare le protagoniste femminili.
⬤ Molteplici colpi di scena sorprendenti che aumentano il mistero.
⬤ Scrittura veloce che rende il libro difficile da mettere giù.
⬤ Uso efficace della doppia linea temporale (passato e presente).
⬤ Inizialmente difficile da seguire, con un inizio lento.
⬤ Un numero eccessivo di personaggi e pseudonimi, che genera confusione.
⬤ Alcuni lettori hanno trovato alcune parti della trama irrealistiche o troppo inverosimili.
⬤ Alcuni hanno detto che la storia si è trascinata in alcune sezioni.
(basato su 73 recensioni dei lettori)
The Secrets We Share: A Gripping Novel of Suspense
Shari Lapena incontra Ruth Ware. Un thriller domestico dalla lettura compulsiva". --Charly DONLEA, autrice del bestseller USA Today Twenty Years Later.
Un romanzo di suspense ipnotico e ricco di colpi di scena, perfetto per i fan di Mary Kubica e Riley Sager, scritto da un'autrice acclamata! Esplora i legami profondi - e i segreti mortali - tra due sorelle molto diverse, perseguitate dai crimini del padre assassinato quasi vent'anni prima...
A prima vista, Natalie Cavanaugh e Glenn Abbott non sembrano affatto sorelle. Anche fuori dal servizio, Natalie si veste come un poliziotto di Boston, preferendo abiti pratici e capelli raccolti senza fronzoli. La sorella minore, Glenn, sembra fatta su misura per i riflettori, dalla sua caratteristica criniera rossa al suo sorriso pronto per la macchina fotografica. Glenn ha trascorso anni a coltivare il suo marchio attraverso il suo blog di pasticceria e, con la pubblicazione del suo nuovo libro, il duro lavoro sembra stia per essere ripagato. Ma i suoi fan non hanno idea dell'incubo del passato di Glenn e Natalie.
Vent'anni fa, il corpo del padre fu scoperto nel bosco dietro casa loro. Un trauma del genere non si adatta all'immagine pubblica di Glenn. Eppure, forse qualcuno che legge il suo blog sa qualcosa. Ci sono stati messaggi anonimi online, vaghi ma inquietanti, che lasciano intendere che la stanno osservando. E con coincidenze inquietanti che si avvicinano sempre di più a casa, sia Glenn che Natalie hanno presto questioni più urgenti di cui preoccuparsi, soprattutto quando viene trovato un cadavere in un edificio abbandonato...
Natalie comincia a chiedersi quanto Glenn sappia davvero delle persone a lei più vicine. Ma ci sono anche segreti che Natalie deve ancora scoprire su coloro di cui lei stessa si fida? Per due decenni ha creduto che il padre fosse stato ucciso dalla vicina di casa, con la quale aveva una relazione. Ma se quegli eventi sono collegati a ciò che sta accadendo ora, forse c'è molto di più che Natalie non sa. Sul padre. Sui vicini di casa. Dei suoi amici. Forse anche su se stessa.
Ma tra sorelle non ci sono segreti... o no?
Questa storia ricca di suspense farà correre i lettori da una conclusione errata all'altra". -Library Journal STARRED REVIEW
Hill fa scorrere il tempo e i colpi di scena fino alla scioccante conclusione". - Publishers Weekly
Amore e inganno si intrecciano... L'azione e le rivelazioni del libro sono entusiasmanti." - Foreword Reviews "L'amore e l'inganno si intrecciano...
Pieno di colpi di scena e oscuri segreti di famiglia, il nuovo standalone di Edwin Hill è intelligente e agghiacciante. Si consiglia di non fidarsi di nessuno. --PETER SWANSON, autore dei bestseller Ogni voto che rompi e Il tipo che vale la pena uccidere.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)