I russi sull'Amur: La sua scoperta, conquista e colonizzazione

I russi sull'Amur: La sua scoperta, conquista e colonizzazione (George Ravenstein Ernest)

Titolo originale:

The Russians On The Amur: Its Discovery, Conquest, And Colonization

Contenuto del libro:

""I russi sull'Amur: Its Discovery, Conquest, And Colonization" è un libro storico scritto da Ernest George Ravenstein nel 1861. Il libro fornisce un resoconto dettagliato dell'esplorazione e della colonizzazione russa del fiume Amur, nell'Estremo Oriente della Russia.

Il libro tratta della scoperta del fiume Amur da parte degli esploratori russi nel XVII secolo, della conquista della regione da parte dell'Impero russo nel XIX secolo e della successiva colonizzazione dell'area da parte dei coloni russi. Il libro di Ravenstein si basa su ricerche approfondite e include informazioni tratte da fonti primarie come documenti ufficiali del governo, diari degli esploratori e resoconti dei coloni russi. Il libro include anche descrizioni dettagliate della geografia, del clima, della flora e della fauna della regione del fiume Amur.

L'autore fornisce approfondimenti sulle motivazioni politiche ed economiche alla base dell'esplorazione e della colonizzazione russa della regione del fiume Amur. L'autore sottolinea l'importanza strategica della regione per l'espansione della Russia verso l'Oceano Pacifico e per il lucroso commercio di pellicce con la Cina.""I russi sull'Amur"" è un importante documento storico che fa luce sulle politiche espansionistiche dell'Impero russo e sul suo impatto sulle popolazioni indigene della regione.

È una risorsa preziosa per gli studiosi e i ricercatori interessati alla storia dell'esplorazione e della colonizzazione russa dell'Estremo Oriente. Con una descrizione del paese, dei suoi abitanti, delle sue produzioni e delle sue capacità commerciali; e resoconti personali di viaggiatori russi.

Questo scarso libro antico è una ristampa in facsimile dell'originale e può contenere alcune imperfezioni come segni di biblioteca e annotazioni. Poiché riteniamo che quest'opera sia culturalmente importante, l'abbiamo resa disponibile come parte del nostro impegno per la protezione, la conservazione e la promozione della letteratura mondiale in edizioni moderne di alta qualità e a prezzi accessibili, fedeli all'opera originale.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781437274998
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

Diario del primo viaggio di Vasco Da Gama, 1497-1499 - A Journal of the First Voyage of Vasco Da...
Molti dei primi libri, in particolare quelli...
Diario del primo viaggio di Vasco Da Gama, 1497-1499 - A Journal of the First Voyage of Vasco Da Gama, 1497-1499
I russi sull'Amur: La sua scoperta, conquista e colonizzazione - The Russians On The Amur: Its...
""I russi sull'Amur: Its Discovery, Conquest, And...
I russi sull'Amur: La sua scoperta, conquista e colonizzazione - The Russians On The Amur: Its Discovery, Conquest, And Colonization

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)