Punteggio:
Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 2 voti.
Grandpa's Noises
I bambini adorano ridere dei rumori del corpo. Ne I rumori del nonno, una serie di suoni e parole che provengono dal corpo e dalla bocca sono spiegati in una calda e divertente commedia intergenerazionale.
I bambini guardano la vita con occhi aperti e sinceri, ma a volte ci vuole un po' di riflessione e di decifrazione del codice per capire cosa sta succedendo davvero. Fortunatamente, per questo particolare nipote, mentre i rumori del nonno possono essere un mistero per molti, lui sa cosa significano! Per esempio, “Eyenolessgofurawark” è ovviamente il linguaggio del nonno per dire “Lo so, andiamo a fare una passeggiata”. “Aaaahhh” significa che la tazza di tè è perfetta e ‘Pissphusshawertt’ è il suono che il nonno fa quando ha bisogno di riposare sulla sua sedia.
E una volta capito che “Eeeawoscreech! “ è in realtà il suono di un apparecchio acustico che non funziona, il nonno diventa molto meno spaventoso e ancora più amabile. Naturalmente alcuni suoni, come il “Fffffffft” che a volte sfugge dal sedere del nonno e del papà, non hanno bisogno di spiegazioni!
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)