I ritmi di vita di sette giorni: Esaminare il loro scopo e le prove di supporto

I ritmi di vita di sette giorni: Esaminare il loro scopo e le prove di supporto (Kenneth Greenaway G.)

Titolo originale:

The Seven-day Rhythms of Life: Examining Their Purpose and the Supporting Evidence

Contenuto del libro:

Vi siete mai chiesti perché l'intera Terra funziona con un ciclo di sette giorni? Avete pensato a come anche alcuni degli animali più piccoli sembrano seguire un programma settimanale? Questa non è una coincidenza. Il nostro straordinario Dio, dopo aver creato questo mondo in sette giorni, ha impiantato negli esseri viventi una ghiandola molto piccola ma potente che trasferisce le informazioni all'interno dei nostri corpi - o anche tra le specie - con mezzi biochimici, neurologici o fotonici.

La ghiandola pineale è l'artefice del ritmo del nostro corpo e testimonia il sabato creato da Dio nell'Eden. Questo sigillo del nostro Creatore è immutabile e ancorato nel tempo.

Esplorando i vari aspetti di questi ritmi biologici nell'uomo, negli animali, negli uccelli e persino negli insetti e nelle piante, si vedrà come questi ritmi circadiani abbiano uno scopo più grande. Il ciclo di sette giorni è un dono del nostro Creatore, il nostro Redentore del mondo, per accettare il suo invito a venire da Lui e trovare il RIPOSO che desidera per noi in questi tempi difficili.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781479613557
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I ritmi di vita di sette giorni: Esaminare il loro scopo e le prove di supporto - The Seven-day...
Vi siete mai chiesti perché l'intera Terra...
I ritmi di vita di sette giorni: Esaminare il loro scopo e le prove di supporto - The Seven-day Rhythms of Life: Examining Their Purpose and the Supporting Evidence

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)