The Mail Robbers, or Evils Attendant on a Sinful Life: Comprising a Journal Kept During the Visits of the Author to George Wilson and James Porter. Bo
Titolo completo: "I rapinatori di posta, o i mali che accompagnano una vita peccaminosa: Comprendente un diario tenuto durante le visite dell'autore a George Wilson e James Porter.
Entrambi condannati per la rapina della posta di Reading, il 6 dicembre 1829, e condannati all'esecuzione il 2 luglio 1830 "Descrizione: La collezione "The Making of the Modern Law: Trials, 1600-1926" fornisce descrizioni dei principali processi di oltre 300 anni, con documenti ufficiali dei processi, resoconti non ufficiali dei processi, memorie e argomentazioni e altro ancora. I lettori possono approfondire i processi sensazionali e quelli che hanno creato dei precedenti associati a questioni costituzionali e storiche fondamentali, come il caso della schiavitù di Amistad, il caso Dred Scott e il processo alle "scimmie" di Scopes.
"Trials" fornisce una narrazione non filtrata della vita dei partecipanti al processo e della gente comune, fornendo una fonte impareggiabile per lo studio storico di sesso, genere, classe, matrimonio e divorzio. ++++I dati sottostanti sono stati compilati a partire da vari campi di identificazione nel record bibliografico di questo titolo. Questo dato è fornito come strumento aggiuntivo per aiutare a garantire l'identificazione dell'edizione: ++++MonografiaHarvard Law School LibraryPhiladelphia: Da avere dall'Autore, al n.
12 di Fromberger's Court e al n. 256 di North Third-Street, 1830.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)