I randagi

Punteggio:   (4,0 su 5)

I randagi (Emily Bitto)

Recensioni dei lettori

Attualmente non ci sono recensioni dei lettori. La valutazione si basa su 1205 voti.

Titolo originale:

The Strays

Contenuto del libro:

Il primo giorno in una nuova scuola, Lily fa amicizia con una delle figlie del famigerato pittore Evan Trentham. Lui e sua moglie cercano di sfuggire al conservatorismo dell'Australia degli anni Trenta invitando altri artisti che la pensano come loro a vivere nella loro casa.

Lily si infatua di questo stile di vita selvaggio e bohémien e desidera davvero far parte della famiglia. Ma con il passare degli anni, Lily osserva il modo in cui le vite di questi artisti arrivano a riflettere la loro arte.

Tuttavia, non è Evan, ma le sue stesse figlie, a pagare il prezzo del suo radicalismo. Quasi 30 anni dopo, Lily riflette sul percorso ordinario della sua vita, su come abbia giocato sul sicuro, ma la libertà ha un prezzo? Ancora una volta riuniti, questa è la storia dell'impatto della perdita, della devozione e dell'ossessione, e della fine di una famiglia.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781785079511
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2016
Numero di pagine:256

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I randagi - The Strays
Il primo giorno in una nuova scuola, Lily fa amicizia con una delle figlie del famigerato pittore Evan Trentham. Lui e sua moglie cercano di sfuggire al...
I randagi - The Strays

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)