I ragazzi di Ozzi

Punteggio:   (4,7 su 5)

I ragazzi di Ozzi (S. Youngling G.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è descritto come un racconto divertente e credibile di mistero e intrigo, con personaggi ben sviluppati e una storia dal ritmo incalzante. I lettori apprezzano la scrittura dettagliata e la trama avvincente, che viene paragonata a opere di autori come Brad Thor e Vince Flynn.

Vantaggi:

Trama divertente e credibile, stile di scrittura scorrevole, descrizioni dettagliate dei luoghi, personaggi coinvolgenti e ben sviluppati, storia dal ritmo incalzante, mantengono l'attenzione del lettore.

Svantaggi:

Richiede un tempo di lettura dedicato a causa dei suoi dettagli; non è adatto a una lettura occasionale e saltuaria.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Ozzi's Boys

Contenuto del libro:

Ambientato all'inizio degli anni '70, immaginate cinque giovani uomini come membri della squadra di tecnici di serrature e casseforti della Central Intelligence Agency, scelti dal direttore dell'NSC (National Security Council) e addestrati a svolgere operazioni sia palesi che segrete. Un'operazione rivela un oggetto coinvolto nell'assassinio di un agente dell'FBI sotto copertura, il coinvolgimento di un professore universitario anarchico, ed espone entrambi i direttori della CIA e dell'FBI per catturare l'assassino, fermare la distruzione del professore e prevenire uno sconvolgimento della sicurezza nazionale.

Dalle giungle della Cambogia, a Washington DC, all'Indiana, all'Illinois, alla Bulgaria e all'URSS, questa storia vi porterà in un'avventura vorticosa nelle vite di questi cinque membri della squadra, noti solo come Ozzi's Boys. G. S.

Youngling è stato addestrato come tecnico di serrature e casseforti presso il governo degli Stati Uniti, poi ha intrapreso una carriera nelle forze dell'ordine nella Virginia settentrionale, andando in pensione come ufficiale di polizia e detective. Durante la sua carriera è stato assegnato alla Drug Enforcement Administration, lavorando segretamente nella Task Force dei laboratori clandestini, nella Vice-Narcotici, nell'Analisi del Crimine e nelle Investigazioni Criminali.

Dopo il pensionamento, si è occupato della formazione in materia di sicurezza per il Comitato di Atlanta per i Giochi Olimpici del 1996 e successivamente è entrato a far parte del programma ICITAP (International Criminal Investigative Training Assistance Program) del Dipartimento di Giustizia, diventando assistente del direttore a Port Au Prince, Haiti e Ft. Leonard Wood, Missouri. In seguito ha prestato servizio in Iraq con l'esercito degli Stati Uniti, completamente incorporato, in uniforme, armato e classificato come professionista delle forze dell'ordine e consulente senior, terminando il suo servizio nel 2011.

Ha conseguito un Bachelor of Science e un Master of Arts presso la George Mason University di Fairfax, in Virginia. Attualmente vive a Tucson, in Arizona, e lavora come volontario presso il servizio forestale degli Stati Uniti nel distretto di Santa Catalina Ranger.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781545675175
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I ragazzi di Ozzi - Ozzi's Boys
Ambientato all'inizio degli anni '70, immaginate cinque giovani uomini come membri della squadra di tecnici di serrature e casseforti della...
I ragazzi di Ozzi - Ozzi's Boys
La città di Hartford - Hartford City
Tutto ciò che un detective di polizia divorziato di nome Will Staples voleva fare era prendersi un po' di tempo libero e guidare dalla...
La città di Hartford - Hartford City

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)