Punteggio:
Il libro presenta una narrazione avvincente della vita dei giovani coinvolti nel traffico di droga a New York, coinvolgendo i lettori con la sua narrazione coinvolgente e i suoi contenuti relazionabili. Sebbene molti lettori l'abbiano trovato accattivante e perspicace, alcuni hanno notato la mancanza di profondità nell'affrontare le questioni sociali e l'hanno criticato per non essere strettamente etnografico.
Vantaggi:Narrazione coinvolgente e coinvolgente, adatta ai lettori, soprattutto a quelli di New York, lettura veloce, utile per capire la vita dei giovani a rischio, ben scritta e interessante.
Svantaggi:Manca di profondità nel discutere l'aiuto della società per i giovani a rischio, alcuni ritengono che non sia scientificamente rigoroso o rilevante per uno studio etnografico serio, potrebbe non piacere a chi non è interessato alle narrazioni sul traffico di droga.
(basato su 15 recensioni dei lettori)
The Cocaine Kids: The Inside Story of a Teenage Drug Ring
Dal 1982, il sociologo Terry Williams ha trascorso giorni, settimane e mesi "frequentando" un giro di adolescenti cocainomani nei bar della cocaina, nei club after-hour, agli angoli delle strade, nelle case del crack e nelle loro abitazioni.
L'immagine che crea in The Cocaine Kids è la storia dietro i titoli dei giornali. Le vite di questi giovani spacciatori nella corsia di sorpasso dell'economia sommersa emergono in profondità e a colori nelle pagine di questo libro.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)