The Boys I Borrow
Poesia. “Molte di queste poesie sensibili e intelligenti riguardano la navigazione nelle nuove acque di una famiglia non tradizionale.
Il risultato è una raccolta coesa e coinvolgente in cui una vera eroina esplora il terreno spesso difficile dell'omicilio” - Billy Collins. “Quando aprirete I RAGAZZI CHE NASCONO, non troverete poesie su angeli o eroine mitologiche: troverete la vita come la viviamo noi, ma più chiaramente vista e profondamente compresa di quanto l'uomo medio possa facilmente sopportare.
I drammi di questo libro sono i drammi della vita vissuta nel XXI secolo: viaggi dal medico della fertilità, gite in moto al Shangri-la Motel sotto una luna “ben appesa e bassa”, figliastri la cui “lingua è una semplice antenna” che giocano a Nintendo e hanno bisogno di aiuto per i compiti, insomma tutto il nostro mondo meravigliosamente banale e bello reso con precisione pittorica e tenero umorismo. Questo è un libro che sostiene” - Beth Ann Fennelly.
© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)