I ragazzi arrapati

Punteggio:   (4,5 su 5)

I ragazzi arrapati (Allan Finlay)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è una narrazione umoristica ed edificante ambientata nell'Inghilterra degli anni '50 e '60, che si concentra su personaggi simpatici e storie commoventi. I lettori apprezzano la facilità di comprensione, il ritmo veloce e la narrazione coinvolgente, soprattutto nei momenti difficili, come la pandemia.

Vantaggi:

Ritmo veloce, umoristico, personaggi simpatici, facile da leggere, nostalgico, edificante, storia ben sviluppata e rappresentazione perspicace della vita quotidiana. Molti lettori lo hanno trovato divertente e coinvolgente, tanto da consigliarlo vivamente.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno notato che la scrittura è stata a volte approssimativa o frammentaria e alcuni hanno espresso il desiderio che il libro fosse più lungo. Ci sono stati commenti sull'ammissione dell'autore di non essere uno scrittore “letterario”, il che potrebbe scoraggiare alcuni lettori in cerca di una prosa più sofisticata.

(basato su 592 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Raggy Arsed Lads

Contenuto del libro:

Ambientata in una piccola città del Nord dell'Inghilterra industriale all'inizio degli anni '60, questa è una storia divertente che racconta le buffonate di un giovane uomo che cerca di fare qualcosa di proprio, con un piccolo aiuto da parte dei ragazzi del suo cortile.

Ostacolati dalla sfortuna e dall'inesperienza, il loro percorso di perseveranza nel non perdere mai un'opportunità attraverso le difficoltà dell'epoca, vi farà sorridere. www.facebook.com/RaggyArsedLadsTwitter- @RaggyArsedLads.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781906722357
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I ragazzi arrapati - Raggy Arsed Lads
Ambientata in una piccola città del Nord dell'Inghilterra industriale all'inizio degli anni '60, questa è una storia divertente che...
I ragazzi arrapati - Raggy Arsed Lads

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)