I ragazzi

Punteggio:   (5,0 su 5)

I ragazzi (Calvin Hughes John)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il libro è un romanzo di formazione del sud che esplora i temi dell'amore, del desiderio e della complessità della crescita attraverso gli occhi della sua protagonista, Darling. Con una miscela di umorismo nero e profondità filosofica, il libro conduce i lettori in un viaggio emozionante che li accompagnerà per molto tempo dopo la lettura.

Vantaggi:

Scrittura avvincente, ricco sviluppo dei personaggi, coinvolgente atmosfera del sud, approfondimenti filosofici e capacità di evocare forti emozioni. I lettori lo hanno descritto come un libro scritto magnificamente, un libro che fa girare la pagina e una narrazione avvincente che offre una profonda esplorazione della natura umana.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare inquietanti i temi oscuri e le complesse ambiguità morali. Il dialogo filosofico potrebbe non piacere a tutti e l'attenzione al desiderio e alla depravazione potrebbe essere troppo intensa per alcuni lettori.

(basato su 6 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

The Boys

Contenuto del libro:

”... prendete un drink, uno forte, uno doppio, sistematevi sulla vostra poltrona, aprite The Boys e cominciate.

Sei a casa per la sera. E ti assicuro che Lucas e Lowell infesteranno i tuoi sogni"-- John Dufresne, autore di ‘Non mi piace dove stiamo andando a parare’. Darling Jean Bramlett è stata accettata nel college dei suoi sogni.

Nei primi emozionanti giorni del suo primo anno, si impegna a fondo nelle lezioni e sogna di diventare una famosa poetessa e una studiosa. Poi incontra due studenti dell'ultimo anno, Lucas e Lowell.

Brillanti, belli e sicuri di sé, sembrano essere tutto ciò che lei vorrebbe essere. La trascinano nella loro orbita e con loro si imbarca in una serie di avventure sempre più bizzarre e violente, che alla fine sfociano in un omicidio.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781646033287
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina morbida
Anno di pubblicazione:2023
Numero di pagine:228

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I ragazzi - The Boys
”... prendete un drink, uno forte, uno doppio, sistematevi sulla vostra poltrona, aprite The Boys e cominciate. Sei a casa per la sera. E ti assicuro che...
I ragazzi - The Boys

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)