I radicali

Punteggio:   (4,3 su 5)

I radicali (Nik Korpon)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

Il romanzo di Nick Korpon ha come protagonista l'agente dell'FBI Jay Brodsky, che si trova a dover affrontare lotte personali e una pericolosa indagine su un gruppo di cyber-terroristi. La storia mescola i temi del punk rock, delle dinamiche familiari e dei conflitti emotivi, creando un thriller avvincente e dal ritmo incalzante.

Vantaggi:

Personaggi coinvolgenti e di spessore, narrazione thriller dal ritmo incalzante, forte rappresentazione della cultura punk rock, trama complessa ed emozionante, eccellente sviluppo dei personaggi e forte nostalgia per la scena musicale.

Svantaggi:

Alcuni lettori potrebbero trovare le molteplici stranezze dei personaggi (come il disturbo ossessivo compulsivo e la sindrome di Tourette) opprimenti e la complessità della trama potrebbe risultare ostica per chi non ha familiarità con i temi dell'anarchia e della ribellione.

(basato su 3 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Radicals

Contenuto del libro:

Jay Brodsky è un enigma. Per i suoi colleghi della divisione crimini informatici dell'FBI. Per il suo nuovo partner. Persino per se stesso. Per una persona le cui capacità sono indiscutibili, sembra spesso sul punto di perdere il controllo. Parla raramente della sua famiglia e della sua vita privata, ma sembra che nasconda qualcosa. E ha un'insolita ossessione per il punk rock, anche il più oscuro.

Così, quando una misteriosa organizzazione di cyber-terroristi inizia a cancellare i debiti sanitari degli americani, Jay deve mettere da parte i suoi problemi personali per concentrarsi su un attacco che minaccia di destabilizzare l'economia statunitense. Ma quando la pista porta alla sua stessa famiglia, Jay sarà costretto a confrontarsi con tutto ciò che non ha mai saputo dei suoi genitori e della sorella scomparsa da tempo e a decidere dove risiede la sua vera lealtà.

Con il suo Paese e la sua mente che corrono verso un punto di rottura, riuscirà Jay a trovare le risposte prima che tutto precipiti nel caos?

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781643961859
Autore:
Editore:
Rilegatura:Copertina morbida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I radicali - Radicals
Jay Brodsky è un enigma. Per i suoi colleghi della divisione crimini informatici dell'FBI. Per il suo nuovo partner. Persino per se stesso. Per una persona le cui...
I radicali - Radicals
L'ultimo traditore della ribellione - The Rebellion's Last Traitor
In un mondo distopico devastato dalla guerra e dal collasso ambientale, un uomo lotta contro la...
L'ultimo traditore della ribellione - The Rebellion's Last Traitor

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)