I racconti di Narda: Libro primo: La strada per Andolan

Punteggio:   (4,8 su 5)

I racconti di Narda: Libro primo: La strada per Andolan (R. Casselman D.)

Recensioni dei lettori

Riepilogo:

I recensori hanno apprezzato moltissimo “Tales of Narda: Road to Andolan”, lodandone la narrazione coinvolgente, gli elementi di fantasia e lo sviluppo dei personaggi. Molti hanno espresso la loro impazienza per il seguito, notando la capacità del libro di affascinare i lettori e di offrire una ricca avventura. Tuttavia, alcuni hanno trovato i capitoli iniziali lenti, mentre si acclimatavano al nuovo mondo e alle sue terminologie.

Vantaggi:

Narrazione accattivante, personaggi coinvolgenti, trama fantasy fresca e originale, ben scritta e con un utile glossario. Molti lettori si sono sentiti coinvolti fin dall'inizio, hanno apprezzato l'avventura e il mix di amicizia e romanticismo, e hanno apprezzato la costruzione dettagliata del mondo.

Svantaggi:

Alcuni lettori hanno trovato l'inizio lento, in quanto la navigazione nel nuovo mondo e nella sua terminologia ha richiesto frequenti riferimenti al glossario e alla mappa per essere compresa. L'attesa del seguito è stata fonte di frustrazione per coloro che desideravano continuare la storia.

(basato su 10 recensioni dei lettori)

Titolo originale:

Tales of Narda: Book One: Road to Andolan

Contenuto del libro:

La terra di Narda: un ambiente incredibilmente incantevole e allo stesso tempo estremamente pericoloso. Un continente di fiumi e boschi, di montagne e pianure, di deserti e campi fioriti.

In passato, le razze Nydar, Syndar e Tynar di Eldarin, colonizzatrici di Narda nella Prima Era, vivevano in armonia. Tutto cambiò quando uno di loro stabilì un dominio separato a est, assumendo il comando uccidendo ed esiliando la propria gente. I sopravvissuti all'assalto fuggirono in un'altra terra, molto lontana.

Ma... hanno sempre desiderato tornare.

Finalmente, dopo 60 anni, è stato messo in atto un piano.

Unisciti a Eathelon e ai suoi coraggiosi compagni nel loro impegnativo viaggio attraverso questa terra, abitata da giganteschi Uomini del Nord, da Lit'l, da un Re malvagio e dalle sue forze infide, nonché da creature esotiche come Fyrcaat, Baerwolff, Falchi Sinter e altro ancora, nella loro avventurosa e, a volte, straziante ricerca delle Pietre Vedenti mancanti e per riportare la loro patria al suo antico splendore.

Altre informazioni sul libro:

ISBN:9781735349701
Autore:
Editore:
Lingua:inglese
Rilegatura:Copertina rigida

Acquisto:

Attualmente disponibile, in magazzino.

Lo compro!

Altri libri dell'autore:

I racconti di Narda: Libro primo: La strada per Andolan - Tales of Narda: Book One: Road to...
La terra di Narda: un ambiente incredibilmente...
I racconti di Narda: Libro primo: La strada per Andolan - Tales of Narda: Book One: Road to Andolan
I racconti di Narda: I sentieri di Fyr - Tales of Narda: Paths of Fyr
In Paths of Fyr, il secondo libro della serie Tales of Narda.di D. R. Casselman, il...
I racconti di Narda: I sentieri di Fyr - Tales of Narda: Paths of Fyr

Le opere dell'autore sono state pubblicate dai seguenti editori:

© Book1 Group - tutti i diritti riservati.
Il contenuto di questo sito non può essere copiato o utilizzato, né in parte né per intero, senza il permesso scritto del proprietario.
Ultima modifica: 2024.11.08 20:28 (GMT)